Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 196
  1. #61
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra l'altro, in maniera neanche troppo indiretta, ha riproposto l'eterno problema dell'informazione. E non per dire che i mass media sono dei corvacci del malaugurio che deprimono l'economia e sono servi della destra, com'era nota sinfonia dello scorso quinquennio, ma proprio per porre la questione che in Italia le testate non sono nemmeno capaci di identificare i problemi importanti per il paese ed invogliarlo a focalizzare l'attenzione su queste cose.
    A me francamente ha stupito.
    E parecchio.

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Finchè la destra è fatta da tifosi da curva sud, questo paese non andrà da nessuna parte.
    E con il Paese, nemmeno la destra va da nessuna parte: ad esempio, in queste condizioni, non può pensare di andare al governo, prima deve rimettere insieme i cocci, oltre a liberarsi di quel cialtrone che vive ad Arcore, se si può....

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    E con il Paese, nemmeno la destra va da nessuna parte: ad esempio, in queste condizioni, non può pensare di andare al governo, prima deve rimettere insieme i cocci, oltre a liberarsi di quel cialtrone che vive ad Arcore, se si può....
    Adesso che Veltrony-Kennedy tratta con Berlusca??? E adesso chi glielo dice?

  4. #64
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' stato assolutamente all'altezza della situazione. Complimenti al professore

  5. #65
    lauri
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    A scanso di equivoci confermo la mia simpatia per la destra, ma sono un uomo libero ed ho rispetto per gli avversari onesti e capaci. Ciò premesso debbo riconoscere che il Prodi di questa sera si è dimostrato leader assolutamente in sella. Nessun slogan o battuta, alla quale ci hanno purtroppo abituato troppi politici, anche della mia parte, nè a frasi roboanti, Prodi ha invece dimostrato di avere assoluta dimestichezza con il suo ruolo di Capo del Governo e con i problemi del paese. Onore al merito.
    bello leggere queste cose

    bello poter concordare con uno di destra su quello che vuol dire serietà e affidabilità in un politico

    ne abbiamo molto bisogno, di un terreno comune

  6. #66
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,826
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Forse si dimentica di quando ebbe il suo primo incarico come Ministro dell'Industria nel 1978, nel Governo del suo grande amico e sodale di partito Andreotti

    e poi non considera le "prove tecniche" di entrata in politica la vecchia seduta spiritica nel 1978 (anno delle vacche grasse) a casa del suo amico industriale Alberto Clò, dove fu interrogato lo spirito di don Dossetti per sapere dove stava imprigionato Moro, e venne fuori il nome GRADOLI........che memoria corta professor Prodi

    (l'anima di Moro ringrazia del favore...peccato che la Polizia andò a cercare il paese Gradoli e non VIA Gradoli a Roma...piccolo dettaglio...ma il professore di Scandiano non ci ha mai voluto dire nulla di più in proposito )


    veramente chi dovrebbe saperlo e' l' ex viceministro baldassarri, AN; che era presente anche lui alla seduta spiritica.
    con quella barba da menagramo secondo me non la racconta giusta....

    in piu' e' anche uno tuo camerata, perche' non chiedi a lui?

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jul 2007
    Messaggi
    1,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Presidente Prodi!

  8. #68
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,826
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Grandissimo!
    Un ministro cioè il componente del governo che esprime il potere esecutivo dello stato....non è un politico
    mai sentita l' espressione "ministro tecnico"?
    ad esempio a proposito di TPS; o di Ciampi prima di lui.
    O di Dini.

    quasi tutti di provenienza Bankit, peraltro.

  9. #69
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,826
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    ma in questo benedetto paesel'onesta' intelletuale paga?? sembra di no se milioni di persone rivogliono Berlusconi al governo.
    certo che paga, nel medio periodo.

    se riesci a non farti ammazzare (politucamente) nel breve, l' onesta' paga.

    la gente capisce, e infatti credo che i trendi in crescita per PdC e governo verranno confermati.

    L' ondata del cav sta sperimentando il riflusso.

  10. #70
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,826
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    ...o cooptati
    A parte che si può far politica senza essere eletti

    Behhh...si! Anche sul sussidiario di terza media insegnano che il governo detiene il potere esecutivo. Un'istituzione più politica di così....
    il governo non detiene una cippa.

    Il governo E' il potere esecutivo.

 

 
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito