in caso di confronto Gianfranco-Ronnie (o anche Ronnie-Templares) chiedo l'esclusiva della vendita di coca-cola e patatine......

in caso di confronto Gianfranco-Ronnie (o anche Ronnie-Templares) chiedo l'esclusiva della vendita di coca-cola e patatine......

accetto se faremo un altro confronto fra 10 giorni con un moderatore diverso che indicherò io
non è perchè tema il confronto, ma perchè ne voglio duecmq
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Assolutamente sinotiamo come IO non ho scelto nessuno...c@scista ha fatto il moderatore a tutti fino ad ora e io ho chiesto a lui....stop..quindi per me cascio non è ne un moderatore gradito nè sgradito...ma neutro
Prendo atto che ronnie invece necessita di un moderatore "amico"...amen...accetto tutto IO
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

No mi spiace io no , sto andando a cena , a piu tardi
(confermo domani sera per ikl primo confronto)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

no, semplicemente tu hai proposto a luiquindi te lo sei scelto, inoltre non è detto che io scelga un mio amico, ciò che è sicuro è che Fabio è un mio nemico
e questo è poco ma sicuro anche se ci destestiamo in modo cordiale tutto sommato
per me anche all'istante... nomino rudy padrino
a te il luogo gianfranco, ti lascio anche l'arma ma restringo
pistola, lame o cannone?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Pare che stasera l'ex presidente di Pol non sia disponibile per cui il confronto è rimandato a domani sera Ronnie.
no mi spiace tra poco esco
P.S.
In effetti io senza i nemici su Camera non mi diverto![]()

Ma una vita sociale no , eh ?