Originariamente Scritto da emoned potremmo fare una sfida per vedere chi è più repubblicano tra me, venom, jmimmo e supermario Si... così ci distruggiamo a vicenda e gli altri avanzano...
se facciamo tutto in mezz'ora ci sono io
Troopo tardi, vado via!
Originariamente Scritto da Venom Io per la terza volta rilancio la mia disponibilità ad essere intervistato. Lancio il guanto di sfida !
Originariamente Scritto da Manfr Lancio il guanto di sfida ! La sfida è accettata sir. Per me va bene sempre durante le feste, il moderatore va bene chiunque.
Se a Manfr va bene posso provare a farlo io. Prometto che sarò cattivello con tutti e due
Penso che tu sia leggermente in conflitto di interessi
Originariamente Scritto da emoned Penso che tu sia leggermente in conflitto di interessi Bhè allora lo doveva essere anche C@scista con Giò Cmq se le domande saranno faziose ci faccio solo una pessima figura io.
Originariamente Scritto da SuperMario Bhè allora lo doveva essere anche C@scista con Giò Cmq se le domande saranno faziose ci faccio solo una pessima figura io. Ho la massima fiducia in SuperMario, se a Venom va bene possiamo partire quando il nostro Moderatore è pronto
Originariamente Scritto da Manfr Ho la massima fiducia in SuperMario, se a Venom va bene possiamo partire quando il nostro Moderatore è pronto Datemi 10 minuti
Regole del Forum