La media di Manny è superiore però.


La media di Manny è superiore però.




Destra Radicale regna incontrastato![]()
![]()


cmq su POL adesso si scrive di più e si legge di meno, ricordo fino ad un paio di anni fa (quando stavo dietro a queste cazzate) ogni thread aveva un rapporto post/letture in media di 1/10...adesso s'arriva anche ad 1/3, 1/4....


io un leggo quasi mai nulla






è un tipo che cazzeggia su DR
dime lo conosce
saprà darvi più informazioni
![]()


DR è diventata una specie di fondoscala. Sarà che lo modera Fenris?![]()