
Originariamente Scritto da
Eyes Only
Carissimi cattolici romani, Voi invece volete sempre trattare argomenti fuorvianti, parlare di bambini di tre anni uccisi (quando non hanno nulla a che vedere con la materia del contendere), parlare di Feti uccisi (quando anche secondo la 194 non si può sopprimere l'embrione una volta diventato FETO), insomma fornite una serie di informazioni palesemente false, invece di andare al nocciolo del problema. Questo è il comportamento tipico di chi sa di non avere argomenti e non avere ragione: è anche il vostro caso?