
Originariamente Scritto da
cattolico
Mah, che dire, grande esempi di coerenza non ne dai nemmeno tu, che fai girare all'infinito quel simbolino di AN nella quale militano cattolici (che stimo) feroci antiabortisti come Riccardo pedrizzi, se non sbaglio attualmente responsabile di AN per i rapporti con la Chiesa.
Poi sempre se non sbaglio, apparentati con il buon Ferrara ci andrete sempre voi di AN confluiti allegramente nel PPL...
e poi vieni qui a tacciare Ferrara di incoerenza? ma fammi 'o piacere!
P.S. visto che ti piace tanto la Bonino, perchè non voti lei? su questi temi mi sa che andate d'accordo alla grande
