







Non mi va di leggere gli ultimi 100 post, comunque a quanto pare aze è innamorato (sono gelosoooo) e gherra fortunatamente non è stato a casa. Io forse ci sarei dovuto stare, visto che ho beccato pioggia e nevischio tutto il giorno, se non sapessi che ho una salute di ferro temerei di alzarmi con la febbre, domani








A intuito...
Buon per te che non sei stato a casa
Bastardo, ci tradisce così
Allora, com'è questa? Bionda, mora, alta, bassa?
Almeno spero che sia una lei, in caso contrario non potrei mai perdonarti di aver scelto un'altra mazza alla mia



