Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 174
  1. #141
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    se ti mettessero l'immondizia di tutta la regione A VENTI METRI DA CASA SENZA ALCUNA TUTELA SANITARIA,PER RISOLVERE UN'EMERGENZA CHE DURA DA 13 ANNI,DOPO CHE PER 40 ANNI QUELLA DISCARICA ERA STATA CHIUSA E GLI ERA STATO PROMESSO CHE SAREBBE SORTO UN CAMPO DA GOLF,TU COSA FARESTI?
    COSA FARESTI?
    Cosa ci fanno delle case a 20 metri da una ex-discarica?
    Sono abusive? vanno abbattute.

  2. #142
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    se ti mettessero l'immondizia di tutta la regione A VENTI METRI DA CASA SENZA ALCUNA TUTELA SANITARIA,PER RISOLVERE UN'EMERGENZA CHE DURA DA 13 ANNI,DOPO CHE PER 40 ANNI QUELLA DISCARICA ERA STATA CHIUSA E GLI ERA STATO PROMESSO CHE SAREBBE SORTO UN CAMPO DA GOLF,TU COSA FARESTI?
    COSA FARESTI?
    si, infatti hanno ragione.
    non si può vivere in quelle condizioni con megalitri di biogas a 10 metri da casa che frigge anche i cactus ed uccide per cancro tutta la tua famiglia, questi sono in mezzo tra mafia e stato.

  3. #143
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    É tardi per questo, ormai tutta la popolazione non si rivolta più contro...come molti sono schifati dalla mafia e sono disposti a morire per levarsela di torno, tanti, troppi, lavorano e stanno con la mafia.

    La devi schiacciare, se la vuoi schiacciare, solo entrando casa per casa(villone per villone) e rastrellando senza pietà alcuna....però la ritorsione politica arriverebbe nell'arco di 2 secondi.
    E' tardi?

    Con l'omerta e l'obbedisco non si è mai risolto niente. Le vere conquiste sono sempre partite dal basso, dal popolo. Ma le vogliamo cambiare le cose in Italia?

  4. #144
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Lei è orgoglioso della inciviltà che mostrate, non siete nemmeno in grado di affrontare una emergenza tanto siete egoisti e prepotenti, vergognatevi, non siete degni d'essere italiani questo è poco ma sicuro.

    io mi vergogno moltissimo.
    di essere italiana.

  5. #145
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    E' tardi?

    Con l'omerta e l'obbedisco non si è mai risolto niente. Le vere conquiste sono sempre partite dal basso, dal popolo. Ma le vogliamo cambiare le cose in Italia?
    Le parole sono belle...ma convincerli a sfidare la mafia dopo qualche secolo di "occupazione e dominio"(accettazione compresa), con enormi collusioni tra le istituzioni, diventa un attimino complicato....verrebbero abbandonati (e probabilmente venduti dallo stato stesso) alla mafia alla prima occasione.


    Guarda solo come hanno lasciato precipitare la situazione a Pianura....è deprimente che si cerchi l'incidente a tutti i costi.

  6. #146
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    io mi vergogno moltissimo.
    di essere italiana.
    stasera ci vergogniamo tutti di essere italiani...non siete soli, anche al nord ci vergogniamo di questi pagliacci incapaci, solidarietà ed un augurio perchè non succedano cose terribili.

  7. #147
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ma poi cazzo ce ne frega di quel che dice bassolino?che mantegano, anche a distanza di sicurezza, un "live" su quel che succede a pianura, i pagliacci li presenti li abbiamo già sentiti abbastanza.

  8. #148
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    stasera ci vergogniamo tutti di essere italiani...non siete soli, anche al nord ci vergogniamo di questi pagliacci incapaci, solidarietà ed un augurio perchè non succedano cose terribili.

    beh, fa piacere.
    grazie.

  9. #149
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ecco la befana di piazza del municipio, apparire in tutto il suo splendore a porta a porta.
    (apparizione deviata e malata)

  10. #150
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    io mi vergogno moltissimo.
    di essere italiana.
    Noi del resto dell'Italia i problemi quando ci si sono li affrontiamo, non affoghiamo nella monnezza, e ci turiamo il naso se ci vogliono discariche e termovalorizzatori., Ma vi rendete conto? Rivolte a viso coperto contro le forze dell'ordine per non riaprire terreni destinati a discariche, almeno per affrontare temporaneamente l'emergenza immondizia che stà sputtanando l'Italia in tutto il mondo.

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito