Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174
  1. #151
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    RIFIUTI/ E. LETTA: CON PIANO GOVERNO PULIZIA STRADE IN 7 GIORNI
    "Oltre a Pianura altri 6 discariche, interverrà Genio militare"
    postato 29 min fa da APCOM




    Roma, 7 gen. (Apcom) - Con il piano che il Governo appronterà nelle prossime ore "in una settimana complessivamente l'operazione pulizia può essere fatta, ma strutturalmente": nel napoletano ci saranno le strade pulite "tra pochi giorni, a patto che ci sia la collaborazione dei cittadini perchè il piano funziona se ognuno fa la sua parte". Lo ha assicurato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Enrico Letta intervenendo in serata a Porta a Porta.

    "Lo Stato deve reagire e garantire la salute ai cittadini - ha detto -, vanno prese varie decisioni tutte insieme, c'è bisogno di alcune scelte" e "i titoli principali del piano" predisposto dal Governo saranno: "ripulire le strade con tutti i mezzi, compreso il Genio militare, per evitare una degenerazione sanitaria; la riapertura delle scuole; un complesso e ampio numero di discariche affinchè ognuna possa raccogliere un po' di spazzatura".

    Oltre a Pianura, ha spiegato ancora Letta concludendo, "devono essere pronte in alcuni giorni altre 4 discariche, ognuna in ogni provincia campana. In più il Ministero della Difesa ha messo a disposizione altri 2 siti".



    http://notizie.alice.it/notizie/cron...,13769112.html



    Occhio alla parte che ho evidenziato.....

  2. #152
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Noi del resto dell'Italia i problemi quando ci si sono li affrontiamo, non affoghiamo nella monnezza, e ci turiamo il naso se ci vogliono discariche e termovalorizzatori, Ma vi rendete conto, rivolte a viso coperto contro le forze dell'ordine per non riaprire terreni destinati a discariche, almeno per affrontare temporaneamente l'emergenza immodizia che stà sputtanando l'Italia in tutto il mondo.
    cerca di fare un'analisi obiettiva e lucida di ciò che ti circonda.
    guarda alla nostra classe politica.
    pensa alla qualità dei servizi in questo paese.
    pensa alla giustizia.
    e alle ingiustizie di tutti i giorni.
    ai fallimenti.

    napoli è profondamente italia.
    percio' se riesci, vergognati anche tu.

  3. #153
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    cerca di fare un'analisi obiettiva e lucida di ciò che ti circonda.
    guarda alla nostra classe politica.
    pensa alla qualità dei servizi in questo paese.
    pensa alla giustizia.
    e alle ingiustizie di tutti i giorni.
    ai fallimenti.

    napoli è profondamente italia.
    percio' se riesci, vergognati anche tu.
    Io non mi vergogno d'essere italiano perchè dove vivo il livello di civiltà dei miei concittadini me ne fa sentire solo d'esserne orgoglioso, anche dalle mie parti ci sono problemi con i rifiuti e il loro smaltimento, polemiche sui termovalorizzatori le discariche e differenziata , ma se si è civili i problemi li si affrontano e risolvono.

    Mi spiace ma quello che succede a Napoli e in Campania non è solo responsabilità primaria della politica e della criminalità ma anche della mancanza di senso civico dei suoi abitanti.

  4. #154
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla domanda dell'insetto a Pisanu... lei cosa avrebbe fatto?

    Come al solito non ha risposto (ma anche lui cosa ha fatto?).

  5. #155
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Io non mi vergogno d'essere italiano perchè dove vivo il livello di civiltà dei miei concittadini me ne fa sentire solo d'esserne orgoglioso, anche dalle mie parti ci sono problemi con i rifiuti e il loro smaltimento, polemiche sui termovalorizzatori le discariche e differenziata , ma se si è civili i problemi li si affrontano e risolvono.

    Mi spiace ma quello che succede a Napoli e in Campania non è solo responsabilità primaria della politica e della criminalità ma anche della mancanza di senso civico dei suoi abitanti.
    allora prova a vergognarti lo stesso per la piattezza del tuo discorso.

    ti faccio un esempio.
    io vivo in quartire "bene" di napoli, di media borghesia, non sono certo una privilegiata.
    ora, tutto sommato nel mio quartiere si puo' dire che funzioni tutto.
    discreti servizi, bei negozi, gente tranquilla, poca criminalità, trasporti ottimi, l'unica noia reale è il traffico.
    in questi periodi di emergenza i cassonetti sotto casa mia sono sempre stati per lo piu' vuoti. non ho mai visto nelle mie zone cumuli d'immondizia.

    seguendo il filo del tuo ragionamento io dovrei sentirmi orgogliosa di essere napoletana. perchè nel mio orticello tutto va bene.

    sono di napoli e siccome napoli è fatta solo del mio quartiere io posso dichiarare che a napoli non ci sono problemi.

    gli altri, quelli delle periferia e della provincia sono bestie che meritano di morire per la diossina. ma un fatto è certo, loro non sono napoletani.

  6. #156
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    pecorro scanio stà facendo la figura del classico politico di razza(non è un complimento).

  7. #157
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    w pisanu!

  8. #158
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Merolla....unico(o quasi) ad autodenunciarsi per essere stato assunto per grattarsi.

  9. #159
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    w pisanu!
    mica tanto....

  10. #160
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    mica tanto....

    questa sera mi sta impressionando favorevolmente.
    anche a me fa specie dirlo.

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito