Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 174
  1. #161
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    questa sera mi sta impressionando favorevolmente.
    anche a me fa specie dirlo.
    lo so che è dura essere elastici e non farsi prendere dalle emozioni(specie per il confusionismo del pecoraro), ma è solo il gioco della palla, ora tocca a lui attaccare, ma se messo di fronte alla stessa condizione, non combinerebbe un fico secco di nulla.

  2. #162
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    quanto ci facciamo su che a Merolla bisognerà affiancare la sorta?

  3. #163
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    ma se messo di fronte alla stessa condizione, non combinerebbe un fico secco di nulla.
    sono drammaticamente d'accordo.

  4. #164
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    allora prova a vergognarti lo stesso per la piattezza del tuo discorso.

    ti faccio un esempio.
    io vivo in quartire "bene" di napoli, di media borghesia, non sono certo una privilegiata.
    ora, tutto sommato nel mio quartiere si puo' dire che funzioni tutto.
    discreti servizi, bei negozi, gente tranquilla, poca criminalità, trasporti ottimi, l'unica noia reale è il traffico.
    in questi periodi di emergenza i cassonetti sotto casa mia sono sempre stati per lo piu' vuoti. non ho mai visto nelle mie zone cumuli d'immondizia.

    seguendo il filo del tuo ragionamento io dovrei sentirmi orgogliosa di essere napoletana. perchè nel mio orticello tutto va bene.

    sono di napoli e siccome napoli è fatta solo del mio quartiere io posso dichiarare che a napoli non ci sono problemi.

    gli altri, quelli delle periferia e della provincia sono bestie che meritano di morire per la diossina. ma un fatto è certo, loro non sono napoletani.
    Non ci possono essere simili disparità in una singola città, non è normale in simile situazione d'emergenza. Negli altri quartieri napoletani non sanno dove portare la monnezza, nel vostro che fanno? La la raccolgono e la scaricano di nascosto nelle altre zone della città visto che nessuno vuole più discariche in Campania? Ma per favore, ma per favore non andate a giustificare quella che è una vergogna di una intera città e regione..

  5. #165
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    forse non ti è chiaro che non è colpa loro perchè il problema non è raccogliere l'immondizia,ma DOVE METTERLA.
    Mi hanno risposto che in altri quartieri di Napoli sanno dove metterla visto che non hanno problemi per le strade

  6. #166
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Mi hano risposto che in altri quartieri di Napoli sanno dove metterla visto che non hanno problemi per le strade
    Chissà perchè qui in Basilicata,anzi nella Basilicata dell'Unione,sono tutti allertati perchè tecnici campano-sannito-lucani stanno tutti cercando d'urgenza nuovi Siti per la MUNNEZZA...

    Indico un Sito sicuro SCANZANO IONICO ?????


  7. #167
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica cosa chiara e' l'incapacita della classe politica di gestire i bisogni primari del paese anche con spese folli.
    Mi sto preoccupando di come lo stata possa gestire il problema energetico perche MI SA CHE ANCHE LA FACCIAMO LA STESSA FINE DI NAPOLI, non si costruiscono gassificatori ne altre alternative. Restermo al buio e poi si comincera a dire e colpa della destra, no della sinistra.
    Non c'e' strategia, non c'e' visione, non ci sono programmi concreti , solo tanto fumo, tanta politica, tanta ideologia, tanto clientelismo e tanta ingiustizia nei confronti di cittadini che si dissanguano a pagare le tasse che poi mantengono migliaglia di Napoletani che da anni sono in vacanza.
    CHE SCHIFO!!

  8. #168
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che schifo si...però...dove sono i Militanti senza se e senza ma anti-scanzano ionico che diranno "democraticamente e veltronianamente"si alla Munnezza di Bassolino e Pecoraro perchè c'è una Emergenza...?...lo dico in anticipo e sperando di dire,come sempre,mantidee cazzate (ma il Tempo è Galantuomo)...non credo che succederà o,meglio,succederà NOTTETEMPO...però quello che volevo dire lo avete capito...

  9. #169
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    stavamo guardando il TG5 e siamo rimasti tutti inorriditi.....mentre stava fuggendo(com'è abituata a fare) ha sbottato con un "...ma non muore mica nessuno, metteremo a posto la cosa".

    un tono del tipo "ma cosa sarà mai, non è mica la fine del mondo, una bazzecola....", roba da lanciarle 8 tonnellate di immondizia sotto casa sua e municipio e bruciare tutto per farle respirare disossina a pieni polmoni.


    ma è pazza?
    INFATTI SE FOSSI NEI CITTADINI sepolti nella munnezza,riempirei le vie dove abitano lei napolitano e bassolino:come mai quelle zone sono sempre pulite?

  10. #170
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    INFATTI SE FOSSI NEI CITTADINI sepolti nella munnezza,riempirei le vie dove abitano lei napolitano e bassolino:come mai quelle zone sono sempre pulite?
    Stile BORBONE...o Fascista...o Catto Comunista...scegli TU ma la Radice è e rimarrà quella!!!

 

 
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito