Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 174
  1. #31
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    sono curioso di vedere come risolveranno il problema in 24 ore o giù di lì...ah risolvere il problema, non metterci l'ennesima pezza però.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    stavamo guardando il TG5 e siamo rimasti tutti inorriditi.....mentre stava fuggendo(com'è abituata a fare) ha sbottato con un "...ma non muore mica nessuno, metteremo a posto la cosa".

    un tono del tipo "ma cosa sarà mai, non è mica la fine del mondo, una bazzecola....", roba da lanciarle 8 tonnellate di immondizia sotto casa sua e municipio e bruciare tutto per farle respirare disossina a pieni polmoni.


    ma è pazza?
    è semplicemente una cattocompagna democristiana, degna fondatrice di quello che con sprezzo del ridicolo hanno chiamato PARTITO DEMOCRATICO.

    lei e il kompagno bassolino tra i Padri Fondatori.


    un bel bigliettino da visita.

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Le immagini di questi giorni diffuse da tg e giornali di tutto il mondo hanno dato il colpo di grazia, due secoli come minimo ci vogliono per riprendersi da un simile sputtanamento, e sempre che risolvino i problemi.
    non è vero,bastano due mesi di campagn a turistica per far riprendere il turismo.Si vede che non sai come funzionano queste cose..

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Una irreseponsabilità impressionante, ma poi ci si domanada che cazzo letteremente fanno le migliaia di addetti alla raccolta rifiuti di quella città, hanno voluto asposta l'emergenza tragica , hanno voluto la città sommersa dalla monnezza fino ad arrivare a chiudere le scuole perchè non si può più camminare per strada, non vanno più a lavorare perchè le strade sono impraticabili, aspettano d'essere sepolti vivi dai sacchi stracarichi di rifiuti.
    i
    forse non ti è chiaro che non è colpa loro perchè il problema non è raccogliere l'immondizia,ma DOVE METTERLA.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Con quell'oca amministratrice è morta la dignità di una intera città con danni irreparabili d'immagine per almeno due secoli.
    prego, non confondiamo i pennuti.

    Lei è una gallinella strozzata, mica un 'oca che strarnazza.
    vuoi mettere la differenza?

  6. #36
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    è semplicemente una cattocompagna democristiana, degna fondatrice di quello che con sprezzo del ridicolo hanno chiamato PARTITO DEMOCRATICO.

    lei e il kompagno bassolino tra i Padri Fondatori.


    un bel bigliettino da visita.
    si effettivamente ho sfottuto per una settimana quando si sono presentati belli pimpanti e sono stati accettati senza esitazione in fase costituente dal fantastico PD(vera emergenza nazionale per l'Italia, per la quale è stata accantonata anche l'immondizia napoletana, il precariato, il caro affitti, lo scalone etc, etc, etc,).

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    tempo fa la gallina si incazzò perchè gli usa scoraggiarono il turismo a napoli a causa della monnezza!

    CHICCHIRICHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ... e i giornali di regimew, Il Corriere della sera, repubblica, la Stampa , sistracciarono le vesti per l'offesa alla città.


    che massa di ipocriti.

  8. #38
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    forse non ti è chiaro che non è colpa loro perchè il problema non è raccogliere l'immondizia,ma DOVE METTERLA.
    mah.....a me sembra che molti di loro si siano lasciati un pò "comprare" con lo stipendio fisso da addetti alla differenziata(grattandosi per anni) , in cambio di silenzio sul fatto che l'immondizia se ne restava anche vicino a casa loro.

    solo un paio hanno avuto il coraggio di denunciare la situazione...altri si sono fatti i cacchi loro.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    beh ma lui faceva ridere, questa prende per il culo gente che è avvelenata o mezza avvelenata e rischia tumori e malformazioni fetali a tutto andare....per me è sempre stata una pessima persona, non è una novità, ma arrivare a questo punto ce ne vuole e parecchio.

    fossi napoletano andrei sotto il municipio ad insultarla pesantementre dalla mattina alla sera.

    sarebbe sufficiente portarle sotto casa, a lei e a bassolino . per una quindicina di giorni, una bella montagnetta dei sacchettini odorosi che si trovano per strada.

    poi vediamo se le esce ancora il gridolino strozzato da gallina.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    forse non ti è chiaro che non è colpa loro perchè il problema non è raccogliere l'immondizia,ma DOVE METTERLA.
    Mi stia a sentire, abbiamo ben compreso che l'obbiettivo furbesco è accappararsi nuovi finanziamenti per la tragedia comica rifiuti, per arricchire la camorra e qualche altro migliaio di disgraziati nullafacenti napoletani da assumere per l'emergenza raccolta monnezza, ma questa volta il giochino non funzia più

 

 
Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito