Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 174
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Natale a Napoli!

    Immaginate se invece della neve volasse la monnezza!!


  2. #22
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    io sono lombardo e lontano anni luce e a momenti vomitavo, mio padre l'ha mandata in posti irripetibili maledicendola come non sentivo da anni, se la sentivi tu che sei napoletana minimo lanciavi il televisore fuori dal balcone per il nervoso.
    si, probabile.
    anche se piu' nervosa di cosi'..

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    beh ma lui faceva ridere, questa prende per il culo gente che è avvelenata o mezza avvelenata e rischia tumori e malformazioni fetali a tutto andare....per me è sempre stata una pessima persona, non è una novità, ma arrivare a questo punto ce ne vuole e parecchio.

    fossi napoletano andrei sotto il municipio ad insultarla pesantementre dalla mattina alla sera.
    Ma basta con queste critiche SOLO ai politici! La gente trovi il coraggio di farle
    per prima a se stessa!!
    P. S. Dimenticavo di dire, anzi di sottolineare che io sono per il DIMEZZAMENTO DEGLI STIPENDI DEI POLITICI!

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Ho visto che la frase era pesante perchè sono rimasti male sia mio padre che mia madre,sinistroidi convinti.
    Mia madre ha detto:"Ma sta scherzando?!"

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Ma basta con queste critiche SOLO ai politici! La gente trovi il coraggio di farle
    per prima a se stessa!!
    P. S. Dimenticavo di dire, anzi di sottolineare che io sono per il DIMEZZAMENTO DEGLI STIPENDI DEI POLITICI!
    Questo è vero,ma attenti a non cadere nell'eccesso opposto.
    Gli amministratori locali esistono perchè hanno delle funzioni.Se poi non possono/vogliono/riescono ad esercitarle è un altro discorso.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una irreseponsabilità impressionante, ma poi ci si domanada che cazzo letteremente fanno le migliaia di addetti alla raccolta rifiuti di quella città, hanno voluto asposta l'emergenza tragica , hanno voluto la città sommersa dalla monnezza fino ad arrivare a chiudere le scuole perchè non si può più camminare per strada, non vanno più a lavorare perchè le strade sono impraticabili, aspettano d'essere sepolti vivi dai sacchi stracarichi di rifiuti.
    Nessun comico, nessun tetrante o regista di satira e dell'assurdo è mai giunto ad immaginare la realtà trasmessa in mondovisione dalla città di Napoli

  7. #27
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Ma basta con queste critiche SOLO ai politici! La gente trovi il coraggio di farle
    per prima a se stessa!!
    P. S. Dimenticavo di dire, anzi di sottolineare che io sono per il DIMEZZAMENTO DEGLI STIPENDI DEI POLITICI!
    beh si, se le cose si accettano non è solo colpa di chi ci resta a mangiare su...però ci vuole un bel coraggio per una simile uscita.

  8. #28
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Una irreseponsabilità impressionante, ma poi ci si domanada che cazzo letteremente fanno le migliaia di addetti alla raccolta rifiuti di quella città, hanno voluto asposta l'emergenza tragica , hanno voluto la città sommersa dalla monnezza fino ad arrivare a chiudere le scuole perchè non si può più camminare per strada, non vanno più a lavorare perchè le strade sono impraticabili, aspettano d'essere sepolti vivi dai sacchi stracarichi di rifiuti.
    Nessun comico, nessun tetrante o regista di satira e dell'assurdo è mai giunto ad immaginare la realtà trasmessa in mondovisione dalla città di Napoli
    Toh, se non l'avevi ancora letto (così t'incazzi un pò di più) :

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=395769

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2007
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rifiuti, Sircana: ''Prossimi a soluzione''

    Roma, 7 gen. (Adnkronos/Ign) - ''Siamo prossimi a trovare una soluzione all'emergenza rifiuti''. Ad assicurarlo è il portavoce del governo Silvio Sircana. "Stiamo lavorando per trovare una soluzione che affronti radicalmente il problema. Correre dietro alle polemiche significa solo perdere tempo inutilmente", afferma. "Palazzo Chigi non intende replicare, non è il momento di fare polemiche", aggiunge Sircana, riferendosi alle parole pronunciate dal sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino all'indirizzo del premier.
    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1744377615

    giusto, inutile fare polemiche pretestuose solo per attaccare il Governo, tutte queste polemiche stanno diventando noiose.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sappiamo come si sono estinti i dinosauri ma la città di Napili ci fà comprendere come si estinguerà la razza umana, sommersa dalla monnezza...

 

 
Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito