Immaginate se invece della neve volasse la monnezza!!
![]()


Immaginate se invece della neve volasse la monnezza!!
![]()






Ho visto che la frase era pesante perchè sono rimasti male sia mio padre che mia madre,sinistroidi convinti.
Mia madre ha detto:"Ma sta scherzando?!"




Una irreseponsabilità impressionante, ma poi ci si domanada che cazzo letteremente fanno le migliaia di addetti alla raccolta rifiuti di quella città, hanno voluto asposta l'emergenza tragica , hanno voluto la città sommersa dalla monnezza fino ad arrivare a chiudere le scuole perchè non si può più camminare per strada, non vanno più a lavorare perchè le strade sono impraticabili, aspettano d'essere sepolti vivi dai sacchi stracarichi di rifiuti.
Nessun comico, nessun tetrante o regista di satira e dell'assurdo è mai giunto ad immaginare la realtà trasmessa in mondovisione dalla città di Napoli




Toh, se non l'avevi ancora letto (così t'incazzi un pò di più) :
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=395769


Rifiuti, Sircana: ''Prossimi a soluzione''
Roma, 7 gen. (Adnkronos/Ign) - ''Siamo prossimi a trovare una soluzione all'emergenza rifiuti''. Ad assicurarlo è il portavoce del governo Silvio Sircana. "Stiamo lavorando per trovare una soluzione che affronti radicalmente il problema. Correre dietro alle polemiche significa solo perdere tempo inutilmente", afferma. "Palazzo Chigi non intende replicare, non è il momento di fare polemiche", aggiunge Sircana, riferendosi alle parole pronunciate dal sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino all'indirizzo del premier.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1744377615
giusto, inutile fare polemiche pretestuose solo per attaccare il Governo, tutte queste polemiche stanno diventando noiose.


Non sappiamo come si sono estinti i dinosauri ma la città di Napili ci fà comprendere come si estinguerà la razza umana, sommersa dalla monnezza...