Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 174
  1. #51
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    che poi a me viene addosso una rabbia paurosa, se penso a quel povero cristo che ha atteso un casino di tempo per un trapianto di fegato(sempre Report), rischiato la ghirba per un mezzo episodio di malasanità, supera l'intervento ed inizia a ristabilirsi, immunosoppressori a manetta e poi rischia(spero ci sia ancora pover'uomo) di beccarsi Dio solo sa cosa per una manica di pezzi di merda che gli lasciano il colera fuori dalla porta.....e sente dirsi dal sindaco che "tanto mica si muore".

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ci sono terremoti, non ci sono alluvioni, non ci sono eruzioni vulcaniche, non ci sono epidemie "ancora poco e poi arrivano anche queste col colera" e si sono inventati negli ultimi anni la comica emergenza tragedia rifiuti, è tutto un pretesto per spillare soldi allo stato.

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Non ci sono terremoti, non ci sono alluvioni, non ci sono eruzioni vulcaniche, non ci sono epidemie "ancora poco e poi arrivano anche queste col colera" e si sono inventati negli ultimi anni la comica emergenza tragedia rifiuti, è tutto un pretesto per spillare soldi allo stato.
    Cioè a noi

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Cioè a noi
    Certo , anche se ci sono problemi per le discariche hanno un potenziale umano di lavoratori e mezzi ben superiore a qualsiasi altra località italiana e del mondo intero che in ogni caso avrebbero dovuto impedire l'emergenza.
    Coi rifiuti i napoleni hanno trovato la maniera di creare una vera e propia industria del ladrocinio ai danni di tutti i contribuenti italiani, non hanno alcun interesse a risolvere il problema perchè l'immonnezza per la strada ripresa dalle tv di tutto il mondo è la garanzia di nuovi finanziamenti e nuovi sprechi, la politica è nettamente collusa e complice di questo scempio, oggi chiedono altri soldi per termovalorizzatori che non costruiranno mai, altri soldi per assumere spazzini che non porteranno mai via un solo sacco d'immonizia dalle strade, altri soldi per i boss della camorra e per corrompere politici e giudici.

  5. #55
    text
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Con quell'oca amministratrice è morta la dignità di una intera città con danni irreparabili d'immagine per almeno due secoli.

    Beh,i campani con la dignità ....sono scappati via.

  6. #56
    Wurm73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    stavamo guardando il TG5 e siamo rimasti tutti inorriditi.....mentre stava fuggendo(com'è abituata a fare) ha sbottato con un "...ma non muore mica nessuno, metteremo a posto la cosa".

    un tono del tipo "ma cosa sarà mai, non è mica la fine del mondo, una bazzecola....", roba da lanciarle 8 tonnellate di immondizia sotto casa sua e municipio e bruciare tutto per farle respirare disossina a pieni polmoni.


    ma è pazza?

    Guarda questa gente si merita fino all'ultima immodizia, e hanno gli amministratori che si meritano, io manderei gli Alpini del Trentino Lombardia e Friuli in assetto di guerra, proprio come facevano il Piemontesi nei primi anni di vita di questo povero paese...

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io fossi i napoletani tutta quella monnezza la porterei direttamente in parlamento e fra una buccia di banana e un pezzo di sterco tu vedi te se non cominciano a lavorare...

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wurm73 Visualizza Messaggio
    Guarda questa gente si merita fino all'ultima immodizia, e hanno gli amministratori che si meritano, io manderei gli Alpini del Trentino Lombardia e Friuli in assetto di guerra, proprio come facevano il Piemontesi nei primi anni di vita di questo povero paese...
    io ormai non ho piu' la forza di rispondere..

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il bello è che poi bassolino ha detto che tale situazione non è colpa sua, ma piccino è tre anni e mezzo che prova a costruire termovalorizzatori( sembra quasi una cosa positiva con questo nuovo termine l'inceneritore...) ma non glielo fanno fare...
    quindi la scelta è fra una tonnellata di monnezza per le strade e un bel cancro dovuto all'inceneritore...solo noi in Italia si continua a costruire questi mostri che hanno provato provocano il cancro con le polveri sottili!
    bassolino piccino l'hanno boicottato, la iervolino è semplicemente il sindaco..che vuoi che conti? prodi non sapeva nulla...come al solito la colpa non è di nessuno in questo paese..

  10. #60
    Wurm73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    io ormai non ho piu' la forza di rispondere..

    bravo stai zitto che è meglio, accendi la tv è goditi il paesaggio di Napuli, o sole o mare e la munnezza...

    In Germania stanno costruendo un bel termovalorizzatore proprio per la campagna, la munnezza la manderanno li, intanto gli asini del nord pagano il conto...

 

 
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito