Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 174
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    ce ne racconti qualcuna??
    dai dai che vogliamo ridere anche noi.
    Beh, secondo me è triste! Io ho cercato di far capire al ragazzo che era in grave torto, non credo però di esserci riuscito. I fatti sono i seguenti: il ragazzo rimpiangeva Napoli, anche se viveva a Roma, mica a Milano o a Baghdad, ma questo può essere comprensibile. Un giorno mi raccontò che per Capodanno aveva speso 600000 lire di " botti ". Gli feci presente che erano soldi buttati ed inoltre quegli arnesi erano pericolosi, ma la mia opinione non fece ... breccia. Ma questo è niente! Parlando della situazione a Napoli ( era dei quartieri " scpagnuoli, avasc' 'a Sanità! "), durante l'intervallo ( nelle ore di lezione spiegavo quasi ininterrottamente ) venne fuori che lui giustificava " ' e mariuole ". Dico: " Ma ti rendi conto delle assurdità che stai dicendo? " Rispose che era una " necessità ". Di fronte allo stupore mio e dei compagni cercò allora di giustificare questi atteggiamenti dicendo che così " riscparmiavano ", anzi, ... " scparagnavano ". Da allora ogni volta che entravo in classe fingevo di mettergli la mano in tasca per ... " scparagnà ". Dopo qualche mese si è ritirato dalla scuola. Non aveva interesse verso la stessa: difficile dire quale fosse la sua percentuale di responsabilità e quella dell'ambiente. Decidete voi se ridere o ... piangere! Certo che se uno vuole, può ... Io ho un amico proprio della " Sanità " e lavora, appunto nella ... sanità, come medico. Ha studiato ed ha fatto una carriera brillante.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho letto queste notizie su Repubblica, non so se crederci....

21:18 Quarto verso la prima notte di completo isolamento
    Negozi chiusi, strade deserte e cumuli di immondizia che continuano a crescere. In un clima di incertezza e di attesa Quarto si appresa a trascorrere la prima nottata di completo isolamento. Chi questa mattina è riuscito ad arrivare a Quarto, non sa come uscirne e chi questa mattina è riuscito ad uscire per recarsi a lavoro, non sa come far ritorno a casa.

http://www.repubblica.it/2008/01/dir...uti/index.html

ma come è possibile che questo posto sia isolato? isolato da chi?? dai manifestanti?? e come è possibile che chi è uscito non possa rientrare e chi è dentro non possa uscire??? ma le forze dell'ordine dove sono? sembra uno stralcio di medioevo, non riesco a crederci....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A questo punto bisogna dire BASTA! Basta ai camorristi che fomentano la rivolta per i loro sporchi interessi, Basta ai sindaci dei comuni che producono monnezza ma che non vogliono le discariche nel loro territorio. Intervenga l'esercito e si sistemi provvisoriamente quanto appesta le strade.
    Poi si vada veloci verso i termovalorizzatori, verso la raccolta differenziata e verso la riduzione degli imballaggi e bottiglie di plastica del cazzo.
    Così non si può andare avanti.
    E infine si pubblichino i nomi dei proprietari dei terreni destinati a discariche e quelli dei proprietari delle ditte di smaltimento; si vedano i collegamenti coi politici e se necessario la magistratura indaghi

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    proprio non ce la fai , vero, a dire una stronzata ogni tanto?

.
    caro svicolone,io ho dimostrato onestà intellettuale.Sono di sinistra,ma difendo delle idee non delle persone,quindi non ho alcuna esitazione ad attaccare Bassolino.

Tu invece il giorno che farai una pur minima critica a Berluska e amici deve ancora venire..

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    : difficile dire quale fosse la sua percentuale di responsabilità e quella dell'ambientee.
    esatto..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    ho letto queste notizie su Repubblica, non so se crederci....

21:18 Quarto verso la prima notte di completo isolamento
    Negozi chiusi, strade deserte e cumuli di immondizia che continuano a crescere. In un clima di incertezza e di attesa Quarto si appresa a trascorrere la prima nottata di completo isolamento. Chi questa mattina è riuscito ad arrivare a Quarto, non sa come uscirne e chi questa mattina è riuscito ad uscire per recarsi a lavoro, non sa come far ritorno a casa.

http://www.repubblica.it/2008/01/dir...uti/index.html

ma come è possibile che questo posto sia isolato? isolato da chi?? dai manifestanti?? e come è possibile che chi è uscito non possa rientrare e chi è dentro non possa uscire??? ma le forze dell'ordine dove sono? sembra uno stralcio di medioevo, non riesco a crederci....
    Dalla immodizia, continua crescere dismisura, non possono più uscire di casa, circolare per le strade e continuano a buttare sacchi nella strada..

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    A questo punto bisogna dire BASTA! Basta ai camorristi che fomentano la rivolta per i loro sporchi interessi, Basta ai sindaci dei comuni che producono monnezza ma che non vogliono le discariche nel loro territorio. Intervenga l'esercito e si sistemi provvisoriamente quanto appesta le strade.
    Poi si vada veloci verso i termovalorizzatori, verso la raccolta differenziata e verso la riduzione degli imballaggi e bottiglie di plastica del cazzo.
    E infine si pubblichino i nomi dei proprietari dei terreni destinati a discariche e quelli dei proprietari delle ditte di smaltimento; si vedano i collegamenti coi politici e se necessario la magistratura indaghi
    Ecco,questa mi sembra un proposta sensata e piena di buon senso.

p.s.nel frattempo nuovi scontri a Pianura e grandi incendi nella discarica che dovrebbe essere riattivata.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Se convieni con me su un'altra cosa,poi vado a letto felice.
    Che si siano infiltrati nella manifestazione individui sospetti è fuor di dubbio.

Però ritenere camorristi TUTTI quelli che protestano è un'esagerazione,vero Picchio?

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wurm73 Visualizza Messaggio
    Guarda questa gente si merita fino all'ultima immodizia, e hanno gli amministratori che si meritano, io manderei gli Alpini del Trentino Lombardia e Friuli in assetto di guerra, proprio come facevano il Piemontesi nei primi anni di vita di questo povero paese...
    Nessuno si merita una cosa del genere....a farne le spese sono proprio quelli contrari a questo stato delle cose e che si mettono in prima linea per cambiarle e poi finiscono ammazzati dalla mafia o pestati a sangue e minacciati.....però non posso dire molto di contratrio sull'utilizzo dell'esercito, io sono sempre stato per la legge marziale contro la camorra.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Dalla immodizia, continua crescere dismisura, non possono più uscire di casa, circolare per le strade e continuano a buttare sacchi nella strada..

cioè, suggerisci che non possano uscire o entrare perchè l'immondizia riempie tutte le strade e cinge questo posto? mi sembra surreale ancor più di quello che avevo capito io, e cioè che i rivoltosi abbiano bloccato tutte le entrate e le uscite... ma a questo punto, tutto è possibile, per quanto incredibile.....

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima