Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 174
  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    ce ne racconti qualcuna??
    dai dai che vogliamo ridere anche noi.
    Beh, secondo me è triste! Io ho cercato di far capire al ragazzo che era in grave torto, non credo però di esserci riuscito. I fatti sono i seguenti: il ragazzo rimpiangeva Napoli, anche se viveva a Roma, mica a Milano o a Baghdad, ma questo può essere comprensibile. Un giorno mi raccontò che per Capodanno aveva speso 600000 lire di " botti ". Gli feci presente che erano soldi buttati ed inoltre quegli arnesi erano pericolosi, ma la mia opinione non fece ... breccia. Ma questo è niente! Parlando della situazione a Napoli ( era dei quartieri " scpagnuoli, avasc' 'a Sanità! "), durante l'intervallo ( nelle ore di lezione spiegavo quasi ininterrottamente ) venne fuori che lui giustificava " ' e mariuole ". Dico: " Ma ti rendi conto delle assurdità che stai dicendo? " Rispose che era una " necessità ". Di fronte allo stupore mio e dei compagni cercò allora di giustificare questi atteggiamenti dicendo che così " riscparmiavano ", anzi, ... " scparagnavano ". Da allora ogni volta che entravo in classe fingevo di mettergli la mano in tasca per ... " scparagnà ". Dopo qualche mese si è ritirato dalla scuola. Non aveva interesse verso la stessa: difficile dire quale fosse la sua percentuale di responsabilità e quella dell'ambiente. Decidete voi se ridere o ... piangere! Certo che se uno vuole, può ... Io ho un amico proprio della " Sanità " e lavora, appunto nella ... sanità, come medico. Ha studiato ed ha fatto una carriera brillante.

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho letto queste notizie su Repubblica, non so se crederci....


    21:18 Quarto verso la prima notte di completo isolamento
    Negozi chiusi, strade deserte e cumuli di immondizia che continuano a crescere. In un clima di incertezza e di attesa Quarto si appresa a trascorrere la prima nottata di completo isolamento. Chi questa mattina è riuscito ad arrivare a Quarto, non sa come uscirne e chi questa mattina è riuscito ad uscire per recarsi a lavoro, non sa come far ritorno a casa.

    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...uti/index.html


    ma come è possibile che questo posto sia isolato? isolato da chi?? dai manifestanti?? e come è possibile che chi è uscito non possa rientrare e chi è dentro non possa uscire??? ma le forze dell'ordine dove sono? sembra uno stralcio di medioevo, non riesco a crederci....

  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A questo punto bisogna dire BASTA! Basta ai camorristi che fomentano la rivolta per i loro sporchi interessi, Basta ai sindaci dei comuni che producono monnezza ma che non vogliono le discariche nel loro territorio. Intervenga l'esercito e si sistemi provvisoriamente quanto appesta le strade.
    Poi si vada veloci verso i termovalorizzatori, verso la raccolta differenziata e verso la riduzione degli imballaggi e bottiglie di plastica del cazzo.
    Così non si può andare avanti.
    E infine si pubblichino i nomi dei proprietari dei terreni destinati a discariche e quelli dei proprietari delle ditte di smaltimento; si vedano i collegamenti coi politici e se necessario la magistratura indaghi

  4. #74
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    proprio non ce la fai , vero, a dire una stronzata ogni tanto?

    .
    caro svicolone,io ho dimostrato onestà intellettuale.Sono di sinistra,ma difendo delle idee non delle persone,quindi non ho alcuna esitazione ad attaccare Bassolino.

    Tu invece il giorno che farai una pur minima critica a Berluska e amici deve ancora venire..

  5. #75
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    : difficile dire quale fosse la sua percentuale di responsabilità e quella dell'ambientee.
    esatto..

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    ho letto queste notizie su Repubblica, non so se crederci....


    21:18 Quarto verso la prima notte di completo isolamento
    Negozi chiusi, strade deserte e cumuli di immondizia che continuano a crescere. In un clima di incertezza e di attesa Quarto si appresa a trascorrere la prima nottata di completo isolamento. Chi questa mattina è riuscito ad arrivare a Quarto, non sa come uscirne e chi questa mattina è riuscito ad uscire per recarsi a lavoro, non sa come far ritorno a casa.

    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...uti/index.html


    ma come è possibile che questo posto sia isolato? isolato da chi?? dai manifestanti?? e come è possibile che chi è uscito non possa rientrare e chi è dentro non possa uscire??? ma le forze dell'ordine dove sono? sembra uno stralcio di medioevo, non riesco a crederci....
    Dalla immodizia, continua crescere dismisura, non possono più uscire di casa, circolare per le strade e continuano a buttare sacchi nella strada..

  7. #77
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    A questo punto bisogna dire BASTA! Basta ai camorristi che fomentano la rivolta per i loro sporchi interessi, Basta ai sindaci dei comuni che producono monnezza ma che non vogliono le discariche nel loro territorio. Intervenga l'esercito e si sistemi provvisoriamente quanto appesta le strade.
    Poi si vada veloci verso i termovalorizzatori, verso la raccolta differenziata e verso la riduzione degli imballaggi e bottiglie di plastica del cazzo.
    Così non si può andare avanti.
    E infine si pubblichino i nomi dei proprietari dei terreni destinati a discariche e quelli dei proprietari delle ditte di smaltimento; si vedano i collegamenti coi politici e se necessario la magistratura indaghi
    Ecco,questa mi sembra un proposta sensata e piena di buon senso.

    p.s.nel frattempo nuovi scontri a Pianura e grandi incendi nella discarica che dovrebbe essere riattivata.

  8. #78
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    A questo punto bisogna dire BASTA! Basta ai camorristi che fomentano la rivolta per i loro sporchi interessi, Basta ai sindaci dei comuni che producono monnezza ma che non vogliono le discariche nel loro territorio. Intervenga l'esercito e si sistemi provvisoriamente quanto appesta le strade.
    Poi si vada veloci verso i termovalorizzatori, verso la raccolta differenziata e verso la riduzione degli imballaggi e bottiglie di plastica del cazzo.
    Così non si può andare avanti.
    E infine si pubblichino i nomi dei proprietari dei terreni destinati a discariche e quelli dei proprietari delle ditte di smaltimento; si vedano i collegamenti coi politici e se necessario la magistratura indaghi
    Se convieni con me su un'altra cosa,poi vado a letto felice.
    Che si siano infiltrati nella manifestazione individui sospetti è fuor di dubbio.

    Però ritenere camorristi TUTTI quelli che protestano è un'esagerazione,vero Picchio?

  9. #79
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wurm73 Visualizza Messaggio
    Guarda questa gente si merita fino all'ultima immodizia, e hanno gli amministratori che si meritano, io manderei gli Alpini del Trentino Lombardia e Friuli in assetto di guerra, proprio come facevano il Piemontesi nei primi anni di vita di questo povero paese...
    Nessuno si merita una cosa del genere....a farne le spese sono proprio quelli contrari a questo stato delle cose e che si mettono in prima linea per cambiarle e poi finiscono ammazzati dalla mafia o pestati a sangue e minacciati.....però non posso dire molto di contratrio sull'utilizzo dell'esercito, io sono sempre stato per la legge marziale contro la camorra.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Dalla immodizia, continua crescere dismisura, non possono più uscire di casa, circolare per le strade e continuano a buttare sacchi nella strada..

    cioè, suggerisci che non possano uscire o entrare perchè l'immondizia riempie tutte le strade e cinge questo posto? mi sembra surreale ancor più di quello che avevo capito io, e cioè che i rivoltosi abbiano bloccato tutte le entrate e le uscite... ma a questo punto, tutto è possibile, per quanto incredibile.....

 

 
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito