Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 174
  1. #81
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wurm73 Visualizza Messaggio
    bravo stai zitto che è meglio, accendi la tv è goditi il paesaggio di Napuli, o sole o mare e la munnezza...

    In Germania stanno costruendo un bel termovalorizzatore proprio per la campagna, la munnezza la manderanno li, intanto gli asini del nord pagano il conto...
    Ci fanno dentro anche da nord con questa storia....è mafia a 360 gradi.

  2. #82
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Dalla immodizia, continua crescere dismisura, non possono più uscire di casa, circolare per le strade e continuano a buttare sacchi nella strada..
    ma cosa dici???

    non possono uscire perchè ci sono i blocchi in prossimità di Quarto..

  3. #83
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero stupefacente che nonostante il fallimento sistematico di questi politici incapaci e corrotti (vedi Alitalia, FFSS, pensioni, sanità, ora rifiuti, etc.) ci siano ancora italioti pronti a far loro da camerieri

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ma cosa dici???

    non possono uscire perchè ci sono i blocchi in prossimità di Quarto..
    i blocchi dei rivoltosi?

  5. #85
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    i blocchi dei rivoltosi?
    certo..

  6. #86
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    A questo punto bisogna dire BASTA! Basta ai camorristi che fomentano la rivolta per i loro sporchi interessi, Basta ai sindaci dei comuni che producono monnezza ma che non vogliono le discariche nel loro territorio. Intervenga l'esercito e si sistemi provvisoriamente quanto appesta le strade.
    Poi si vada veloci verso i termovalorizzatori, verso la raccolta differenziata e verso la riduzione degli imballaggi e bottiglie di plastica del cazzo.
    Così non si può andare avanti.
    E infine si pubblichino i nomi dei proprietari dei terreni destinati a discariche e quelli dei proprietari delle ditte di smaltimento; si vedano i collegamenti coi politici e se necessario la magistratura indaghi
    Non se la caverebbero solo con un intervento temporaneo, via l'esercito ricomincia tutto come prima.

    Lo devi lasciare operativo, in assetto da guerra, fino alla completa risoluzione del tutto : parliamo di anni e di una situazione che diverrebbe incandescente dopo circa 48 ore con "effetti collaterlai" non esattamente indifferenti, dubito che qualsiasi esponente politico attuale si carichi sulle spalle una simile operazione.

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2007
    Località
    Defungeremo all'opposizione...
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    ho letto queste notizie su Repubblica, non so se crederci....
    mi sembra surreale ancor più di quello che avevo capito io, e cioè che i rivoltosi abbiano bloccato tutte le entrate e le uscite... ma a questo punto, tutto è possibile, per quanto incredibile.....
    Incredibile? Mica tanto... almeno non per chi conosce la situazione

  8. #88
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    vediamo se rimbalzano l'uscita del sindaco starnazzante e sfigato al Tg3...

  9. #89
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beppe Grillo,Italia il Paese delle emergenze..


    L'Italia è il Paese del sole e delle Emergenze. Ogni giorno ha la sua Emergenza che comporta sempre una seria riflessione di Governo. Tra una emergenza e l'altra, mentre il cittadino è frastornato, ci sono le Moratorie. La prima è stata l'indulto ceppalonico. Tra un'emergenza sicurezza e un'emergenza caduti sul lavoro arriva la moratoria sull'aborto. Tra un'emergenza rifiuti e un'emergenza Alitalia si propone la moratoria sulla Malpensa."Moratoria nostra, vita mea" è il motto dei politici.
    Nessuno dice più nulla sulla legge Maroni (dove ti nascondi suonatore di jazz in do maggiore?) che ha allineato la politica del lavoro dell'Italia a quelle del quinto mondo . La revisione e/o l'abolizione della legge 30 era nel programma dell'Ulivo, ma adesso siamo in Emergenza. Non si può preteeeendere, direbbe Valium Prodi.
    La mancanza di sicurezza alla ThyssenKrupp è figlia della legge Maroni. Gli operai sopravvissuti hanno dichiarato che non si poteva protestare per i turni interminabili o per gli estintori vuoti. Chi è assunto a tempo determinato se protesta è lasciato a casa. E chi ha una famiglia non se lo può permettere.

  10. #90
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Dalla immodizia, continua crescere dismisura, non possono più uscire di casa, circolare per le strade e continuano a buttare sacchi nella strada..
    Se vabbè,Darkman la situazione è grave,ma ora non esageriamo.
    Poi scrivi:"continuano a buttare sacchi nella strada"come se fosse una colpa.
    Se li devono tenere dentro casa?

 

 
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito