Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 174
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Non se la caverebbero solo con un intervento temporaneo, via l'esercito ricomincia tutto come prima.

    Lo devi lasciare operativo, in assetto da guerra, fino alla completa risoluzione del tutto : parliamo di anni e di una situazione che diverrebbe incandescente dopo circa 48 ore con "effetti collaterlai" non esattamente indifferenti, dubito che qualsiasi esponente politico attuale si carichi sulle spalle una simile operazione.
    ci vuole l'esercito, il commissariamento della regione, un prefetto speciale con pieni poteri per riportare un minimo di ordine, perchè così la situazione è tale e quale a quella dell'afghanistan.... non è possibile che pezzi di territorio vengano conquistati e isolati a mò di castelli medievali da bande di facinorosi.... ma parisi non aveva detto che mandava dei battaglioni??? dove sono?

  2. #92
    I'm singing in the rain
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    vediamo se rimbalzano l'uscita del sindaco starnazzante e sfigato al Tg3...
    metterà il bip

  3. #93
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    ci vuole l'esercito, il commissariamento della regione, un prefetto speciale con pieni poteri per riportare un minimo di ordine, perchè così la situazione è tale e quale a quella dell'afghanistan.... non è possibile che pezzi di territorio vengano conquistati e isolati a mò di castelli medievali da bande di facinorosi.... ma parisi non aveva detto che mandava dei battaglioni??? dove sono?


    infatti! ma non doveva andare l'esercito a levare la monnezza?

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    22: 55 Pianura, manifestanti abbattono muri
    I manifestanti con una pala meccanica stanno sfondando un muro di contenimento lungo via Montagna Spaccata per impedire con i detriti il passaggio dei mezzi. In tutto il quartiere sono stati anche divelti i pali della segnaletica stradale. La polizia, intanto, continua ad avanzare nel tentativo di isolare il gruppo di facinorosi. Sul posto sono presenti anche alcuni giovani a volto coperto.
    Alcuni operatori televisivi sono stati minacciati e inseguiti per non far riprendere le scene




  5. #95
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    ci vuole l'esercito, il commissariamento della regione, un prefetto speciale con pieni poteri per riportare un minimo di ordine, perchè così la situazione è tale e quale a quella dell'afghanistan.... non è possibile che pezzi di territorio vengano conquistati e isolati a mò di castelli medievali da bande di facinorosi.... ma parisi non aveva detto che mandava dei battaglioni??? dove sono?
    se non sbaglio solo il 21mo Guastatori a raccogliere immondizia con 2 ruspe. (risata amara).


    quello sopra è corretto ma scordatelo....partirebbero da Napoli ed una volta saltati i coperchi, si ritroverebbero in marcia su Roma e questo non lo permetterebbero mai.

  6. #96
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    22: 55 Pianura, manifestanti abbattono muri
    I manifestanti con una pala meccanica stanno sfondando un muro di contenimento lungo via Montagna Spaccata per impedire con i detriti il passaggio dei mezzi. In tutto il quartiere sono stati anche divelti i pali della segnaletica stradale. La polizia, intanto, continua ad avanzare nel tentativo di isolare il gruppo di facinorosi. Sul posto sono presenti anche alcuni giovani a volto coperto.
    Alcuni operatori televisivi sono stati minacciati e inseguiti per non far riprendere le scene



    rilinkalo, non è raggiungibile....cmq. adesso è in onda sul Tg3.

  7. #97
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    non permettono la trasmissione.

  8. #98
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ma cosa dici???

    non possono uscire perchè ci sono i blocchi in prossimità di Quarto..
    Cosa hanno usato per bloccare gli accessi? Montagne di sacchi di plastica della monnezza?

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    rilinkalo, non è raggiungibile....cmq. adesso è in onda sul Tg3.
    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...uti/index.html


    ma dove diamine l'hanno presa la pala meccanica??????

  10. #100
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno costretto la tipa del tg3 a interrompere il collegamento.
    La conduttrice ha fatto una faccia.....

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito