ci vuole l'esercito, il commissariamento della regione, un prefetto speciale con pieni poteri per riportare un minimo di ordine, perchè così la situazione è tale e quale a quella dell'afghanistan.... non è possibile che pezzi di territorio vengano conquistati e isolati a mò di castelli medievali da bande di facinorosi.... ma parisi non aveva detto che mandava dei battaglioni??? dove sono?





Rispondi Citando

