no


no
sì, l'ho già fatto e ho votato FN...


Si, fatto anche io stamane.
Qui nel Lazio il male minore era La Destra ed infatti verso di essa ho espresso il mio voto.
Per quanto mi riguarda non possiamo rischiare di far vincere la Bonino.


Ho votato stamattina dopo essere andato a Messa.
Lega Nord con preferenza ad Orsatti.


Ho votato Lega perchè a non votare mi pareva di fare un piacere a quei vermi del PD.


Si,
ho votato Satana.








Io non posso votare perchè sto fuori residenza, ma avrei votato FN
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!