





sì, ho votato ieri Lega + Invernizzi(FN)


no; ho sempre votato fiamma, ma non ravvedo nessun futuro nella dr e fuori. astenzionship
Ultima modifica di Bonnot; 29-03-10 alle 12:31




ma io che alla fine pur di non avere l'amica degli zinghi ancora altri 5 anni sui coglioni ho votato...cosa ?
LEGA NORD preferenza CAROSSA (l'unico dirigente di quel partito che ha avuto un sereno dialogo con Noi..cani sciolti torinesi..)
Anche se tutti......IO NO !!


Ho smesso da tempo con questa brutta abitudine.Andrete a votare?


Io votavo solo per le comunali: ho aiutato e ovviamente votato per un camerata candidato in una civica del centro-destra. Dovrebbe essere stato eletto.
Tradizione e Azione