Come da titolo.
Nel caso, indicate cosa voterete


Come da titolo.
Nel caso, indicate cosa voterete
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


No, anche se la tentazione di scrivere infausta, secta, galilea sulla scheda elettorale è grande.
No. Infatti non voto neanche a questo sondaggio
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


No, assolutamente no...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)




votero' domani Lega
in Lombrardia , purtroppo manca xenofobia attiva
Meglio soli che comunisti


Che voi sappiate c'è BVRZVM candidato da qualche parte?


Chi vuole votare voti pure.
Io mi astengo.


TUTTI AL MARE....!
domattina lavoro...
beh...IO PASSO
ma per favore...un camerata VERO non puo' votare sti partiti di mxxda...
parere personale