ehehe ho tenuto la coalizione unita da sempre da quando sono su POL e tutti lo sanno , ma questa volta invece ho preferito fare un po di pulizie invernali e tenere fuori le mele marce (purtroppo insieme a quelle sono finite fuori anche mele buone , ma su questo ci saranno sorprese)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
ehehe ho tenuto la coalizione unita da sempre da quando sono su POL e tutti lo sanno , ma questa volta invece ho preferito fare un po di pulizie invernali e tenere fuori le mele marce (purtroppo insieme a quelle sono finite fuori anche mele buone, ma su questo ci saranno sorprese
anche tu usi un linguaggio geckiano, nessuno capisce, "se mi votate vedrete gli effetti speciali", mi sembri Sarkozy, che in campagna elettorale dice "se mi votate avrete la luna" e ora i francesi avranno la "luna di miele"

se è per questo c'e n'è anche un'altra, prima che costruissero il tunnel sotto la Manica, quando c'era mare mosso in Inghilterra dicevano che l'Europa era isolata...
Comunque leggo solo ora attentamente la dichirazione di Templares, guarda che quando Templares ruppe la coalizione di centrodestra, e fu lui il primo a farlo senza ombra di dubbio, io manco immaginavo che mi sarei candidato coi CC, tanto più che poi Ugo voto' a malincuore contro la maggioranza
non capisco perchè pretendi il merito di essere stato tu a fare le pulizie d'inverno, le pulizie le fece Templares e due settimane buone prima che io mi sognassi di avvicinarmi a loro

che dire?
....
bravo Gianfranco

ho letto tutto...il bello è che piangono che Gianfranco scrive dove non possono rispondere...ma quello che scrivono loro dove altri non posson rispondere?
comunque mi fa piacere che si parli di me sempre e comunque grazie per la pubblicità
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0