Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: provocazione a freddo

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ma prima rispondi a me , DMN ti pare isolata rispetto a CC e PL...non so , dimmi tu
    in ogni caso è un passo indietro rispetto alla situazione della scorsa legislatura, che questo passo sia grande o piccolo non so ma non essere riuscito a mantenere unito una coalizione dopo una presidenza non è un successo, ci sono stati malcontenti e distinguo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    in ogni caso è un passo indietro rispetto alla situazione della scorsa legislatura, che questo passo sia grande o piccolo non so ma non essere riuscito a mantenere unito una coalizione dopo una presidenza non è un successo, ci sono stati malcontenti e distinguo
    ehehe ho tenuto la coalizione unita da sempre da quando sono su POL e tutti lo sanno , ma questa volta invece ho preferito fare un po di pulizie invernali e tenere fuori le mele marce (purtroppo insieme a quelle sono finite fuori anche mele buone , ma su questo ci saranno sorprese)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

roberto m
    Ospite

Predefinito

ehehe ho tenuto la coalizione unita da sempre da quando sono su POL e tutti lo sanno , ma questa volta invece ho preferito fare un po di pulizie invernali e tenere fuori le mele marce (purtroppo insieme a quelle sono finite fuori anche mele buone, ma su questo ci saranno sorprese

anche tu usi un linguaggio geckiano, nessuno capisce, "se mi votate vedrete gli effetti speciali", mi sembri Sarkozy, che in campagna elettorale dice "se mi votate avrete la luna" e ora i francesi avranno la "luna di miele"

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ehehe ho tenuto la coalizione unita da sempre da quando sono su POL e tutti lo sanno , ma questa volta invece ho preferito fare un po di pulizie invernali e tenere fuori le mele marce (purtroppo insieme a quelle sono finite fuori anche mele buone, ma su questo ci saranno sorprese

anche tu usi un linguaggio geckiano, nessuno capisce, "se mi votate vedrete gli effetti speciali", mi sembri Sarkozy, che in campagna elettorale dice "se mi votate avrete la luna" e ora i francesi avranno la "luna di miele"
    carina questa cmq non chiedo nessun voto

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    carina questa cmq non chiedo nessun voto
    se è per questo c'e n'è anche un'altra, prima che costruissero il tunnel sotto la Manica, quando c'era mare mosso in Inghilterra dicevano che l'Europa era isolata...

Comunque leggo solo ora attentamente la dichirazione di Templares, guarda che quando Templares ruppe la coalizione di centrodestra, e fu lui il primo a farlo senza ombra di dubbio, io manco immaginavo che mi sarei candidato coi CC, tanto più che poi Ugo voto' a malincuore contro la maggioranza
    non capisco perchè pretendi il merito di essere stato tu a fare le pulizie d'inverno, le pulizie le fece Templares e due settimane buone prima che io mi sognassi di avvicinarmi a loro

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se è per questo c'e n'è anche un'altra, prima che costruissero il tunnel sotto la Manica, quando c'era mare mosso in Inghilterra dicevano che l'Europa era isolata...

Comunque leggo solo ora attentamente la dichirazione di Templares, guarda che quando Templares ruppe la coalizione di centrodestra, e fu lui il primo a farlo senza ombra di dubbio, io manco immaginavo che mi sarei candidato coi CC, tanto più che poi Ugo voto' a malincuore contro la maggioranza
    non capisco perchè pretendi il merito di essere stato tu a fare le pulizie d'inverno, le pulizie le fece Templares e due settimane buone prima che io mi sognassi di avvicinarmi a loro
    Guarda che io parlavo della rottura di FDL , parla un po con zaffo va

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che dire?

....

bravo Gianfranco

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Questo ti fa un grande onore, ma ribadisco il mio instancabile impegno sarà quello di far cadere tutti i veti fra persone.
    .
    senza rancore e con tutta la sincerità del mondo...non ci perdere tanto tempo...io con certi personaggi non ci vado manco se mi assicurano 30000 euro in banca

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'unica cosa che non ho capito in questa storia per il resto chiarissima è: se Gianfranco voleva un dialogo il più possibile trasversale perchè ha ripreso offrendogli una candidatura e prestissimo anche la segreteria, una mina vagante come Gecko che ha come obbiettivo, anche per compiacere il PDUM che pero' non glie lo ha mai chiesto, di far fuori NFM.
    Io se cerco di ricucire non vado a cercare candidati di rottura, logico che con Gecko tutto il quadro politico si sarebbe di nuovo irrigidito e saremmo tornati oggi esattamente a un anno fa
    la mina vagante sei te che hai tradito la tua coalizione per capriccio...e poi mica voglio far fuori il mio siparietto comico...è la terza volta che lo ripeto

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho letto tutto...il bello è che piangono che Gianfranco scrive dove non possono rispondere...ma quello che scrivono loro dove altri non posson rispondere?

comunque mi fa piacere che si parli di me sempre e comunque grazie per la pubblicità

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima