ecco ho corretto ora vorrei sapere perchè sei andato a cercare un candidato e futuro segretario di rottura che per sua ammissione non dimentica e non perdona mai e non è disposto al dialogo ritenendo importanti i veti, ricordandosi di cose vecchie un'anno e mezzo anche prima della sua iscrizione che nessuno capisce e che a nessuno interessa più, com si fa a cercare alleanze se hai una mina vagante in casa?

Prima cosa io non ho MAI detto che intendo ricucire politicamente con I CC per il semplice fatto che i CC di oggi non sono quelli di ieri e hanno preso una deriva politica eccessivamente clericale che noi non condividiamo e in più hanno al loro interno persone assolutamente inconciliabili con noi.
Per quanto riguarda Richard , non è segretario di DMN oggi e il segretario noi lo sceglieremo in un congresso di partito da fare dopo le elezioni ma è tornato in DMN perchè quella è la sua casa e perchè i motivi della rottura erano venuti meno. Che poi lui dice che non perdona etc etc sono motivi personali e sono motivi suoi , io non vado da un iscritto a DMN a fargli le prediche sui suoi rancori personali con altre persone...la politica è ben altra cosa
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ps. sul thread dell'associaizone ti ho fatto una domanda
non ti sfiora il dubbio che dietro a certi irrigidimenti ci possa essere lui e che bisognerebbe remare verso delle intese più trasversali possibili piuttosto che a delle esclusioni, comunque mi spiace per la vostra chiusura a riccio, proprio quello che NON ci vuole per salvare questo gioco, comunque sono sicuro che hai qualcosa in mente

Guarda Roberto , tu parli di isolamendo di DMN ma mi sa che non sai attualmente DMN come è messa politicamente. Oltre ad essere cresicuta molto al suo interno con la creazione di una nuova corrente di pensiero chiamata Nuova Destra sociale e che raccoglie moltissimi forumisti nuovi e qualcuno anche proveniente dall'ala più moderata e sociale di Ipsn (gente sociale di AN nella realtà) , abbiamo creato una ottima Federazione di partiti molto larga...la Fed Popolare che raccoglie al suo interno esperienze liberali , moderate , cristiane , cattoliche , monarchiche e sociali...una grande Federazione frutto dell'Unione tra DMN , UCS e PDUM....in più siamo alleati fieramente di un'altra Fed seria come Pol delle Libertà dove militano persone amiche come meridionale , Liberal , Italoconservatore , ex utente Liberale...e candidiamo tutti insieme alla Presidenza una persona come Dotto Zopidberg che rappresenta quello che c'è di più lontano dalle polemiche , dagli intrighi e dalla vecchia politica...un moderato , conosciuto , apprezzato , moderatore di Cdl , molto equilibrato e serio...
TI pare uno scenario in cui io sono isolato o lo è DMN?cosa dovrei avere in mente? mi spiace solo che per diversi motivi ci sono SOLO due partiti di area Cdx rimasti fuori...CC e PL...aldilà delle valutazioni...ti pare che io MI POSSA considerare isolato? IO?
![]()
non mi dire che ti farebbe schifo una ricompattazione con gli eletti PL e CC e non mi dire che ti farebbe schifo andare al di là di queste polemiche per quanto riguarda la vostra neonata destra sociale auguri c'è del lavoro da fare per ora sono due ragazzini pasticcioni

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0