Se non importa a te buttar soldi (che poi era giusto dovessi pagarla nel tuo caso!!) non è detto che non interessi a chi ha posto la domanda di cosa dover fare
MI é SUCESSO PERSONALMENTE,ADRIANO NON SI DEVE PRESENTARE DA NESSUNA PARTE PERCHè SE HA IL BIGLIETTINO NON C'è NULLA DA DISCUTERE![]()







Rispondi Citando
