l'inglese lo so meglio di te stronzo, ma questo non vuol dire che si debba essere obbligati a quella schifezza chiamata sottotitoli. chi vuole vedersi il film in inglese, o in francese, o in tedesco, o in ungherese se lo guarda, chi vuole il doppiaggio pure. è semplice, è libertà di scelta.






, ma questo non vuol dire che si debba essere obbligati a quella schifezza chiamata sottotitoli. chi vuole vedersi il film in inglese, o in francese, o in tedesco, o in ungherese se lo guarda, chi vuole il doppiaggio pure. è semplice, è libertà di scelta.
Rispondi Citando

