id is mocc beter den de foching dobing meit.
punkt wizenia stary.
aaa che figo.... pure po Polsko.![]()


id is mocc beter den de foching dobing meit.
punkt wizenia stary.
aaa che figo.... pure po Polsko.![]()


Ya nie' mowie po polsko, na ya tolko govoriu po ruski
fo' mi' id is beder den polak meit, cirs![]()


w dupie
ar iu tekin a piss meit? polisc is mocc beter den rascian ..bot ai luv the ciks uit a ruski aksent.
dorti as fok![]()














che cazzata bestiale!
l'Italia è rimasta l'unica - credo - nazione che passa i film doppiati, e si fa così perchè i doppiatori sono una lobby - dov'è bersani e le sue politiche anti-corporazioni? - e anche schiappe come attori: senza il doppiaggio dovrebbero cercarsi un posto al catasto.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.