Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 181

Discussione: E' Crisi Di Governo!

  1. #171
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Vedi cosa succede ad augurare il male agli altri?

    Auguri per un vostro governo lungo e duraturo.
    Che sarà un governo lungo e duraturo non ho dubbi...durerà 5 anni...
    PDL+UDC+AN+LEGA+MPA+ROTONDI+LADESTRA tra il 52 e il 55%
    Però ho il sospetto che sarà nullafacente come lo scorso.

  2. #172
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Il vecchio FINI viene fuori in tutto il suo coraggio e coerenza politca

    11:09 Fini: "Se si vota con questa legge centrodestra unito" "Con questa legge elettorale non c'è dubbio che sarà così, andremo tutti insieme come alleati e con Berlusconi candidato premier". Così il leader di An Gianfranco Fini, risponde ai giornalisti che alla Camera gli chiedono come si presenterà il centrodestra in caso di elezioni anticipate.



    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...gen/index.html



    E' ormai la burla di se stesso: un cortigiano di Re Lear possederebbe maggiore spina dorsale. Fino ad una settimana fa' era l'anti-Berlusconi, oggi gli stende pure il copri water.

    La nuova destra che avanza.

  3. #173
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Che sarà un governo lungo e duraturo non ho dubbi...durerà 5 anni...
    PDL+UDC+AN+LEGA+MPA+ROTONDI+LADESTRA tra il 52 e il 55%
    Però ho il sospetto che sarà nullafacente come lo scorso.
    Con la maggioranza che fù, siete durati 4 anni, con 4 Ministri dimissionari, senza apportare una riforma che sia una, sfiduciati dal Parlamento e Presidente della Repubblica, con un incremento del PIL misurabile con strumenti di precisione chirurgica.
    Questa volta non ci sono le torri gemelle, il PIL è ben saldo, i conti sono a posto. Quindi, poche palle, o tagliate le tasse a tutti, oppure andate a pescare le trote.

    Date le premesse, non mi sentirei troppo fiducioso fossi in voi.

  4. #174
    - PDL -
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    722
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (POL) Governo, Turigliatto: "Non voterò la fiducia a Prodi"
    Roma, 22 gen (Velino) - "Io la fiducia al governo non la do più". Taglia corto, il senatore dissidente di sinistra Franco Turigliatto, sull'atteggiamento che adotterà quando, come richiesto dal premier Romano Prodi, il go...

    http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=480889#480889

  5. #175
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Con la maggioranza che fù, siete durati 4 anni, con 4 Ministri dimissionari, senza apportare una riforma che sia una, sfiduciati dal Parlamento e Presidente della Repubblica, con un incremento del PIL misurabile con strumenti di precisione chirurgica.
    Questa volta non ci sono le torri gemelle, il PIL è ben saldo, i conti sono a posto. Quindi, poche palle, o tagliate le tasse a tutti, oppure andate a pescare le trote.

    Date le premesse, non mi sentirei troppo fiducioso fossi in voi.

    Non che voglia fare apologia di silvio, ma riforme importanti come la pensioni, l'ordinamento giudiziario e la devoluzione sono state fatte. E nell'ultima parte di lgislatura era ripresa la crescita economica.

    Piuttosto i tuoi eletti oltre che "fingere" di fare controriforme, (nel 2012 ci sarà lo stesso sistema della maroni, e ci stanno riproponendo le stesse misure autonomistiche della devoluzione) cosa hanno fatto?

    Ah si ripianato il bilancio a suon di tasse e bloccato la crescita. Merito e demerito allo stesso tempo

  6. #176
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiti: "Probabilmente Prodi al Senato giovedì pomeriggio"

    "Sarà la conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama a decidere oggi pomeriggio. Il nostro orientamento, sul quale ho informato anche il presidente marini è che il presidente del Consiglio si rechi giovedì pomeriggio, alle 15, al Senato" per il voto di fiducia. Lo dice Vannino Chiti, ministro dei Rapporti con il Parlamento, lasciando la Camera.

    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...gen/index.html

  7. #177
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Chiti: "Probabilmente Prodi al Senato giovedì pomeriggio"

    "Sarà la conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama a decidere oggi pomeriggio. Il nostro orientamento, sul quale ho informato anche il presidente marini è che il presidente del Consiglio si rechi giovedì pomeriggio, alle 15, al Senato" per il voto di fiducia. Lo dice Vannino Chiti, ministro dei Rapporti con il Parlamento, lasciando la Camera.

    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...gen/index.html
    chi staranno comprando?

  8. #178
    - PDL -
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    722
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    12:49 Dissidente del Prc Turigliatto al Senato voterà contro "Il discorso di Prodi alla Camera mi ha convinto a non dare la fiducia". Il senatore dissidente della Sinistra Franco Turigliatto non cambia atteggiamento verso il governo e conferma il suo no nel caso in cui si dovesse votare la fiducia al Senato come richiesto dal presidente del Consiglio. Nelle sue dichiarazioni, spiega il senatore che si definisce un oppositore da sinistra, "ha valorizzato tutte quelle scelte di politica economica come le finanziarie e il welfare e di politica estera che mi hanno convinto a mantenere il mio dissenso".



    12:46 Fabris: "Udeur voterà no a Camera e Senato" "L'Udeur voterà no alla fiducia sia alla Camera che al Senato". Lo ha anticipato l'esponente del partito di Clemente Mastella Fabris.



    (POL) Fiducia, Barbato: "Udeur voterà no, Mastella non voterà"
    Roma, 22 gen (Velino) - "Cusumano ed io voteremo no alla fiducia. Mastella, invece per le vicende personali che lo hanno investito non parteciperà al voto". Lo annuncia il capogruppo dell'Udeur al Senato Tommaso Barbato, ...

  9. #179
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al via la l'ennesima "Compravendita"...si aspetta tutti in trepidazione che la procura di Napoli,emergendo dalla Munnezza,intercetti questi loschi tentativi antidemocratici!!!

  10. #180
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cesa: "Cdl unita, ma ridiscutere leadership"
    Cdl unita in caso di voto anticipato con Berlusconi premier? "Non è il momento di discuterne, ma la nostra collocazione è chiara, mentre bisogna pensare a dei meccanismi per ridiscutere chi è il leader". Lo dice il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa, parlando con i giornalisti alla Camera. "Per noi - aggiunge Cesa - resta auspicabile il governo tecnico. Ma se Fi e Pd non sono d'accordo..."

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. crisi di governo
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 15:05
  2. "crisi di governo"? Crisi ello STATO!
    Di Erasmus nel forum Politica Europea
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 22:05
  3. Crisi di governo, crisi dell'industria e loro....
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 20:43
  4. Crisi di Governo?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 19:58
  5. Crisi Di Governo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 05-12-02, 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito