Immagino, visti gli eccellenti risultati ottenuti dal 1988 (anno del mio primo voto alla LN) ad oggi in ambito di federalismo e quant'altro.
Proverbio per proverbio:
Chi visse sperando............
Immagino, visti gli eccellenti risultati ottenuti dal 1988 (anno del mio primo voto alla LN) ad oggi in ambito di federalismo e quant'altro.
Proverbio per proverbio:
Chi visse sperando............
Una semplice legge ordinaria vero?
Giust'appunto e i simpatici 5 anni a scaldar cadreghe già dimenticati? Non è passato troppo tempo fai uno sforzo mnemonico, ma forse......... dai alla prossima tornata i vari berlusca fini e compagnia bella saranno dalla parte del popolo padano vedrai

A questo punto SICURAMENTE allora non capisco io un c...o, cerca tu con le buone per favore di spiegarmi se esiste un motivo VALIDO e nn cadregaro per fare ste alleanze

Beh, cazzo, non è che FI AN e UDC scherzino.
Tutto ed il contrario di tutto. Vero Marketing x padioti

E perchè questi padani non hanno votato LFV, Alleanza lombarda o qualsiasi altro moviento autonomista? Pechè si sono buttati sui partiti tradizionali?
La Lega ha fatto diversi errori, ma se viene a mancare (parafrasando marx) "l'autonomia etnica" le difficoltà auemntano e i compromessi e sbandate diventano poco evitabili.

Sempre il solito discorso da legaiolo "Chi non vota lega, non si lamenti" "abbiamo pochi voti cosa volevate che facessimo" "i padani non ci capiscono e votano an"![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Essere antilegaioli significa far finta che questi problemi non esistano?