PER L'ULTIMA VOLTA
Tu fingi di non capire per continuar ad aggredir le persone, anche aggrappandoti agli specchi aguzzi dello stile. Sull'argomento ho già scritto in privato a Lepanto.
Ho chiarito la genesi dell'errore, cioè la confusione che ho fatto tra Cattolica e S. Raffaele e me ne son rammaricato, ma tu non hai voluto prenderne atto ed hai continuato in modo ignobile la polemica.
Anche un bambino, dopo il mio chiarimento, avrebbe compreso che Le mie parole, da te citate, si riferivano non alla Cattolica ma a S. Raffaele che affida cattedre a teologastri come il Mancuso (distrutto da Civiltà Cattolica: grazie, Giacomina. per la segnalazione: son io che t'avevo ringraziato in privato) il quale sparge le più perniciose eresie, anzi distrugge, com'ho scritto in precedenza, l'essenza stessa del Cristianesimo. E chi fa ciò non è certo un angelo sceso dal cielo: o forse sì, quello che porta un altro Vangelo.
E ora pigliati 'na tisana e riposa in pace (momentanea: preciso, perché potresti attribuir altro significato a questo invito).
LEPANTO E MAPPO, VI PREGO VIVAMENTE, POICHE' LA MIA IMPERIZIA M'IMPEDISCE DI FARLO, DI CANCELLARMI DAL FORUM. GRAZIE