Le due coalizioni frutto della legge elettorale che le ha portate in parlamento dividendolo in molteplici fazioni non erano e non sono in grado di far le riforme, l'ipotesi di Berlusconi era completamente campata in aria e si riflette oggi col fallimento d'esprimere anche un misero governo d'emergenza col solo compito di cambiare la legge elettorale, e si vuol replicare per irresponsabilità ed egoismo un'altra legislatura che nasce sempre col medesimo difetto di fondo, un'altra legislatura che nei fatti si profila più inconcludente di quella che ci lasciamo alle spalle.






Rispondi Citando
