Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Frase profetica

  1. #21
    karadzic-criminale di guerra
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    922
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Juve gioca molto male

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    Prato
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garonja Visualizza Messaggio
    Juve gioca molto male
    Hai scoperto l' acqua calda

  3. #23
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garonja Visualizza Messaggio
    Juve gioca molto male
    Tu scrive peggio

  4. #24
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    - rigore a Siena inesistente.
    Giusto.
    - rigore col Toro SACROSANTO, Comotto abbatte Ibra mentre sta calciando a un metro dalla porta, e solo DOPO colpisce la palla.
    Giusto...i tre punti ci stanno tutti.

    - Rigore col Parma SOLARE, Couto si tuffa col braccio in alto e dietro la testa, non si può invocare la non volontarietà, non scherziamo. A dire il vero, c'era però anche un rigore a favore del Parma prima.
    Il mani di Couto era involontario...però fa fede il rigore solare su Corradi. Inoltre sul piano del gioco il Parma avrabbe meritato di vincere

    - rigore con l'Empoli inesistente.
    Giusto e aggiungi che il migliore in campo è stato Julio cesar.


    fanno in totale 4 punti, ammettendo che il Siena avrebbe pareggiato (perdevano 3-1 e segnarono il 3-2 al 94° con noi rilassatissimi...)
    Aggiungi il rigore stratosferico su Saudati in Empoli-Inter (andata) sullo 0-1 e sono due punti in meno ancora....quindi -6. Poi il rigore-barzelletta dato contro la Lazio che sbloccò il risultato e andiamo a -8 . Lasciamo stare il rigore netto su del Piero, anche perchè il pari era giusto in quella circostanza e l'episodio è a inizio partita.



    ti ricordo che c'era un rigore ENORME per fallo di Oddo su Cruz, sullo 0-0, gli ha dato un calcio in culo in piena area.
    ma i pennivendoli ovviamente non ne parlano, parlano solo del fallo di mano di Cambiasso su Kaka.
    Hai ragione. Giusta la vittoria anche grazie all'opera beneficenza di....Dida.

  5. #25
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    La Roma, per quanto a molti Juventini stia antipatica, bisogna riconoscere non ha avuto 1 punto regalato che sia 1. Se non fosse per i rigori gratis all'Inter, sarebbe li' praticamente alla pari.
    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    cazzo, ma se proprio contro di voi er pupone ha segnato in fuorigioco...
    Il goal di Totti contro la Juve era in fuorigioco, confermo. Millimetrico e difficilmente ravvisabile, ma pur sempre fuorigioco, ma ci sono stati anche altri episodi che hanno girato a nostro sfavore. Uno su tutti, il "fuorigioco" di Mancini in Fiorentina-Roma (la regola, evidentemente, prevede che il fuorigioco ci sia anche quando la palla te la passa un avversario in area, ovvio ), un goal regolare annullato a De Rossi a Livorno, se non ricordo male (se sbaglio correggetemi, grazie) e alcuni cartellini piazzati a dovere.
    Se, poi, a questo ci uniamo i punti che abbiamo perso per strada per colpa nostra si evince facilmente che se siete dove siete dovete solo ringraziare che la vostra principale "avversaria" sia una squadra in autofinanziamento che, per quanto possa metter giù un buon gioco e possa fare belle partite e ottime stagioni, non sarà mai competitiva contro una squadra (l'Inter) in cui i campioni vanno e vengono, a dispetto di un bilancio pieno di buchi che, puntualmente, viene rattoppato coi soldi del benzinaio che la gestisce.

    Renditi conto, Lego, che se mai un giorno dovesse crollare il benzinaio saranno uccelli per diabetici... Ma tu lo sai già, suppongo.

  6. #26
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito


  7. #27
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    Già...
    Goal irregolare contro il Catania e vittoria sgraffignata alla grande contro il Parma. 4 punti portati via in un sol colpo, in due giornate di campionato, giocando pure male.
    Ecco la differenza tra Roma e Inter, ed ecco perchè la Roma non vincerà mai questo campionato lasciando campo libero alla squadra del benzinaio: quando la Roma gioca male prende i calci in culo (vedi Siena), quando l'Inter gioca male ha dalla sua la "casualità degli errori arbitrali", e vince lo stesso.
    Poi Mancini va a fare la commedia a Controcampo...
    Altro che ridere, qui c'è da piangere.

  8. #28
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    Pensa un pò che adesso gli interisti attaccano perfino Controcampo,la trasmissione più filofarsopoli che ci sia.
    Mancini è arrivato a dire che quei giornalisti sono servi di Berlusconi e del Milan.
    Non oso immaginare che cosa si sarebbe scatenato se simili critiche le avesse fatte qualcuno dei nostri contro le tonnellate di spazzatura che controcampo sparge sulla Juve ogni settimana.

    Mancini deve essere punito,la sua arroganza è inaccettabile.

    http://it.youtube.com/watch?v=MO88MS_Qkak

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, non so che dire.
    Un po' mi immedesimo negli interisti. Ci siamo passati anche noi. Squadra piu' forte, si va sempre a ricercare tutto un po' forzatamente.
    Il fuorigioco di ieri era netto, alla moviola pero'.
    L'Inter e' la squadra piu' forte quest'anno, senza ombra di dubbio.
    Forse e' quello che spetta alle piu' forti in un paese con la mentalita' italica.
    A dire il vero ha rubacchiato anche il ritorno con noi in Coppa Italia, ma non e' questo il punto.
    Nessuno si ricorda che l'ultimo anno di Capello la Juve ebbe numerosi episodi contrari (molte volte compensati dalla nostra vittoria, altre volte no).

    Piuttosto la Roma nel 2001 vinse uno scudetto con diversi errori arbitrali a favore (piu' maneggi per cambiare le regole in corso) contro una Juve che era molto piu' forte. Nessuno disse niente, ovviamente. "Tanto ne vincono uno ogni 30 anni", avranno pensato.

    Il vero punto e' questo: con quale faccia da deretano potranno parlare i vari Moratti, Zanetti, Mancini che per anni hanno scorreggiato dalla parte sbagliata del corpo (ergo, faccia da deretano)?

    Prossimo step spero che sia un errore contro l'Inter ed i media che diranno: "proprio loro, come osano lamentarsi?"

    L'unica cosa triste e' che hanno smantellato una societa' ed una squadra fortissima per telefonate ai designatori, telefonate che facevano tutti, presidente degli onesti compreso, senza prove, senza nulla, con un processo mediatico. Auguro a voi la stessa cosa, anche se non accadra' mai. Cosi', tanto per provare.

  10. #30
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Auguro a voi la stessa cosa, anche se non accadra' mai. Cosi', tanto per provare.



    impossibile...potranno controllare sè stessi?

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fine del lavoro (opera profetica del 1995)
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 19:20
  2. Canzone profetica?
    Di Atlantideo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 16:52
  3. Frase profetica...
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 15:51
  4. DICONO E DIRANNO,una frase per ridere e una frase per le ortiche!
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 00:11
  5. Vediamo Se Frase Dopo Frase Arriviamo Alla Fine
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito