



articoli e link della carta igienica rosa postateveli nel vostro forum, please, messaggio riferito a chi sa


beh, per prendere i calci in culo bidogna che gli avversari come minimo tirino in porta.
cosa che ieri il catania non ha fatto UNA volta in 90 minuti....poi vedi tu veh...
PS: il mancio ha semplicemente ricordato ai servi del nano la loro condizione di servi del nano. non vedo dove stia lo scandalo, in italiano dicesi "tautologia"....




In serata, ai microfoni di Sky, interviene Totti. "Secondo me c'è un po' di sudditanza psicologica, non solo da parte degli arbitri, ma di tutti. Hanno paura a parlare male in questo momento dell'Inter. Se avessero il coraggio e la lealtà di dire quello che vedono sarebbe tutto più facile, invece negano l'evidenza. Con questo non voglio attaccare l'Inter società che invece non c'entra niente. Giocatori bravi, ma qualcosa sotto penso che ci sia. Hanno piccoli aiutini, questo c'è sempre stato nel calcio. Come la Juve qualche tempo fa adesso c'è l'Inter.
Non penso che l'Inter abbia fatto quello che ha fatto la Juve. Sono uscite tutte le intercettazioni e abbiamo capito la verità, quello che c'era dietro. Non penso che l'Inter abbia fatto la stessa cosa, loro vincono sul campo. Gli arbitri posso sbagliare, non è semplice in 90' non sbagliare nemmeno una volta. Però sbagliare sempre nello stesso modo, nella stessa parte, ti fa pensare. Non volevo dire che rubano le partite o che li aiutano".
"Ti spiace perché ti alleni tutta la settimana, ti fai un mazzo così, poi o perché sono forti o perché li aiutano, in qualche modo vincono sempre".
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...so-farina.html








che ci spieghi el burino cosa ha fatto la juve, dato che partite truccate secondo la sentenza non ce ne sono state...i sorteggi erano regolari.....che ci spieghi....qui l'unica cosa fondata è stata quella di voler far fuori una squadra e una società che con il capitale umano che possedeva avrebbe vinto ancora per qualche anno, e chi ha sperperato miliardi su miliardi sarebbe rimasto a secco......questa è la verità vera.....prova ne è che per darci l'illecito han dovuto inventarsi un nuovo articolo


eh beh.....i controllori che controllano se stessi?
a parte che Nucini era un arbitro e frequentava e si telefonava regolarmente con Facchetti...l'ha detto lui eh...inoltre Facchetti l'ha conosciuto in occasione di un'irruzione dello stesso negli spogliatoi......eh si lui poteva farlo..