[quote=catartica;7194667]In quali casi credi che la donna sia corresponsabile? Fammi qualche esempio.
quote]
- quando si inventa la violenza per vendetta o ricatto (è capitato molto spesso) magari con il proprio partner dopo aver consumato un rapporto sessuale;
- quando segue uno sconosciuto accettandone le avanches
- quando si dimostra disponibile (con estranei o conoscenti)
non mi sembrano esemplificazioni banali. Sono cose successe. Vuoi chiamarle con un altro nome d'accordo: quanto meno per la seconda e terza ipotesi allora puoi definirli atteggiamenti inopportuni, stupidi e di una stoltezza unica.
Se riesci a comprenderlo forse capisci perchè non mi piacerà mai la visione femminista che usa lo strumento sessuale per una forma di innaturale rivalsa nei confronti dell'uomo.

era un esempio per farti capire che spesso si inventano violenze anche laddove non ci sono (capita più di quanto tu possa pensare)
ma visto che con voi due ci vogliono le sveglie ti faccio una domanda diretta: accetteresti un passaggio in macchina da uno sconosciuto?
(e non tirarmi fuori la notizia del thread in questione che l'ho già letta duecento volte)