Mi fa piacere che ora trovi che quanto ho detto sia ovvio, perchè prima mi pareva non l'avessi capito.
Come intervengo altrove intervengo qui, in genere non sto a meditare su come intervenire. Il regolamento del forum lo conosco, e mi pongo come unica limitazione quello di rispettarlo.

a me viene solo da ridere,non per il tema, ma per il modo in cui di solito vanno a finire questi thread...
io ancora non ho capito il senso sinceramente
bah![]()

ma ci sei o ci fai?
Capisco che per te, noi "fasci" siamo tutti uguali.... ma non è proprio così...
E' come se dicessi che qualsiasi comunista è antifà e noisamente femministasenzacervello.
Ognuno è individuo e persona, ergo... se ti dico "E' ovvio, almeno da parte mia, condanare lo stupro. Se uno non lo fa è moralmemte stupratore. Per cui se dici che "qui di solito ci si ride sopra..." intendi dire esattamente questo.(post #165)" non mi puoi dire che "mi pareva che non l'avessi capito".
A questo punto si esce dalla civile discussione e si entra nella mistificazione.
sinceramente non parlavo neanche del regolamento del forum, ma a quanto pare ti diverte giocare a chi non intende. Amen.
Come intervengo altrove intervengo qui, in genere non sto a meditare su come intervenire. Il regolamento del forum lo conosco, e mi pongo come unica limitazione quello di rispettarlo.

Intanto, una dei nostri è stata sospesa...![]()