









Bello il pianoforte...da piccola mi dicevano sempre che l'avrei suonato, SOLO per le dita che mi ritrovo
Non so manco cosa sia un si bemolle (ammesso che dica e scriva così)
![]()




Dai, perchè non ci suoni qualcosa col piano e poi lo metti su yuotube, che te lo quotiamo alla grande e ti facciamo diventare famoso nel mondo?![]()




Dai Fresh...inquadri solo le mani che suonano e nient'altro...![]()

