Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io Vorrei Sapere Chi Si Occupa Di Raggruppare Inteventi?
Certo Che Deve Avere Una Bella Fantasia
Si in effetti anch'io avevo scritto in un altra discussione. Non so con che criterio vengano unite
-
Citazione:
kingzorc
:lol:lol
Buttiglione con Ferrara non c'è proprio limite la peggio.
Alèè....manca solo il nome: Cantina Sociale.:-0008n
Il buttiglione e la damigiana.
-
A sinistra luxuria e caruso...
Stesso schifo, stessa italia.
-
Ma l'UDC ne ha perso un altro pezzo? Di questo caso il buon Casini resta da solo
-
Citazione:
Eridano
Mah.. i sinistri che prendono per i fondelli degli omosessuali.. la dice lunga su come sono coerenti con il loro pensiero..
-
Citazione:
Eridano
Posso capire che Caruso politicamente faccia un pò schifo, ma il problema di Luxuria qual'è?
"vorrei ma non posso per paura"?:-01#44
-
Mi trovo sempre spiazzato quando dalla lega....e peggio ancora da Calderoli, arrivano proposte decenti:eek:
Attendo smentita:D
-
Citazione:
RandallFlagg
Posso capire che Caruso politicamente faccia un pò schifo, ma il problema di Luxuria qual'è?
"vorrei ma non posso per paura"?:-01#44
Devo farti un disegnino? O proprio non sei in grado...?
-
Citazione:
Eridano
Devo farti un disegnino? O proprio non sei in grado...?
Fammi un disegnino, perchè non capisco dove stia il problema se un politico ha le tette e il pistolino insieme.
Soprattutto detto da chi non si fa problemi di stare in un'alleanza di partiti che comprendono a pacchi collusi con la mafia condannati o indagati.
Ripeto, la vostra paranoia per Luxuria è solo una.....vorreste passare qualche sera per i viali come faceva Sircana, ma ancora non ne trovate il coraggio.
Un consiglio, cominciate a frequentare quelle che ricevono in appartamenti:-01#44
-
Citazione:
hurricanes
Si in effetti anch'io avevo scritto in un altra discussione. Non so con che criterio vengano unite
Sicuramente un criterio molto fantasiono visto che pone un intervento di una richiesta della Chiesa sotto un post che parla di scioglimento delle camere :confused::confused: