naturalmente sì, mi riferivo all'eventualità che la prossima legislatura duri tutti i 5 anni previsti. dunque in questo caso no?
Visualizzazione Stampabile
naturalmente sì, mi riferivo all'eventualità che la prossima legislatura duri tutti i 5 anni previsti. dunque in questo caso no?
Mi sembra una buona notizia, in fin dei conti nel bene e nel male le affinità tra loro erano molte!!!!!
Se torna su il Banana può anche durare 5 anni; e si potrebbero creare i presupposti per un semestre bianco.
Se va su il Uòlter, dipende se riuscirà a fare una legge elettorale (costituzionale e condivisa, si spera) prima della scadenza referendaria.
Altrimenti; un Parlamento eletto con una legge che (nel frattempo) sarà sicuramente dichiarata incostituzionale dalla Consulta e/o molto probabilmente inficiata dal referendum, verrà inevitabilmente delegittimato.
lo sfogo di Mirella Vai Casini, madre del leader centrista apparso oggi sulle pagine del corriere della sera
"stavolta Berlusconi sbaglia a «chiedere a Pier una cosa troppo dura da accettare, perché per lui mettere da parte il simbolo significa dire addio a una storia di coerenza, onestà e anticomunismo.... tutto questo, continua la signora Casini «perché poi? Perché non si fidano di Pier? Ma io mi sento offesa da questi sospetti: se lo avesse voluto, quante volte mio figlio avrebbe potuto aiutare il centrosinistra, tenere in vita Prodi, lavorare a un altro governo? ....Perché a Bossi deve essere concesso di andare col suo simbolo e a mio figlio no? Queste preferenze, anche quegli inviti a cena a lui sì e agli altri no, ma insomma, non dovrebbero essere tutti uguali? E perché che facevano la lista unica a Pier l'hanno comunicato a cose fatte, mentre stava in treno? Non si tratta così una persona che magari è polemica, litiga, ma con cui fai pace un minuto dopo, perché è un buono d'animo, è sempre stato buono lui».
e adesso anche pannella?
allora non è vero che corre da solo
vabbè che è abituato a non mantenere le promesse
http://it.youtube.com/watch?v=vQqOpmYm2R8
ne stiamo parlando e sono passati 5 anni
un contaballe!!!