'importante è che ci sia il contrabbasso.

'importante è che ci sia il contrabbasso.

Durrutibus: trovarsi a vivere in un paese di cui non conosce la lingua e nel quale nessuno conosce la sua, sarebbe costretto a mettere da parte il cervello e i sensi delle frasi..sarebbe divertente osservare cosa succederebbe :sofico:
Tolomeo: vorrei che Dio esistesse davvero
Pompeo: innamorarsi perdutamente di una cessa che non gliela dà, e soffrire di impotenza con qualsiasi altro essere al mondo.
Antonio Banderas: scoprire di essere gay, ma non avere mai le palle di ammetterlo e vivere nell'infelicità.
Him: una serata di impensabile divertimento con le persone che disprezza di più al mondo, il giorno dopo un pesante mal di testa che gli dia il dubbio di aver sbagliato tutto nella vita.
Cacomassi: diventare uno scrittore di successo, ma di libri tipo harmony per zitelle brutte e disperate, che si innamorino perdutamente di lui perseguitandolo in masse brufolose e ciccione, mentre lui non riesce a interessarsi ad altro che al loro poco avvenente aspetto fisico, loro lo riempiono di lettere d'amore e sentimento.
Naitmer e blob: un mondo di soli uomini.
(to be continued)
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Se sapessi di dover passare una serata con te, o con Grace Kelly (presi casualmente come esempi del tipo umano che più mi sta sul cazzo), vi darei appuntamento al pub per la serata di indimenticabile divertimento, e vi bidonerei per andarmene da qualche altra parte.repapelle:

Ma il gioco è dire cosa troveremmo divertente come pena, non elencare gli innumerevoli modi per cui queste pene evidentemente non si avvererebbero mai..fin troppo facile.
Tra l'altro non mi riferivo a forumisti (infatti ho parlato di tipo umano), né tantomeno a me, altrimenti non ti divertiresti affatto e la mia pena non avrebbe alcun senso :sofico:

dai vi aiuto con la mia che vi vedo in alto mare.
cacomassi: alto bellissimo attore di ollivud e pieno di soldi con una nerchia da primato in un girone dove però ci son solo donne lesbiche e che amano tutt'alpiù i nani gobbi. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Questo thread sprizza ammooore da tutti i pori.
Banderas: diventa asceta e si ritira in meditazione sul Monte Athos.
Per gli spocchiosi, i io-so-io-e-tu-non-sei-un-cazzo vale l'auspicio di Alex Drastico:
Prego madre natura di farti sordo, muto ma non per sempre, minchia, muto ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Rasputin: per venire incontro alle istanze leghiste, hanno appena chiuso le frontiere italiane con una specie di muro di Berlino, e il Mose è stato ampliato con un progetto che coprirà tutti i confini marittimi.
Senza contare che don Verzè ha trovato l'elisir di vita eterna, così l'Italia invecchierà sempre di più e Berlusconi governerà fino al giorno dell'Apocalisse.