Nebbia trasformata in gatto... tra le fauci di Cerbero. :sofico:

Nebbia trasformata in gatto... tra le fauci di Cerbero. :sofico:

tutti i leghisti/razzisti ovviamente rinasceranno emigranti siculi o calabresi pelosi con baffoni neri alti al massimo 163cm ed andranno a lavorare al nord dove dormiranno in una baracca e mangeranno frittata di cipolle di tropea tutti i cazzutissimi giorni della loro vita
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Lego Malik e Tricatel diverranno tifosissimi della Lazzie che sarà retrocessa in B un anno si e l'altro pure
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

:giagia:
Tutti rinasceranno buoni, caritatevoli, col cuore pieno di buoni sentimenti che pare scoppiare d'ammore in una valle immersa nell'eterna primavera fra fiori profumati in boccio e uccellini che cantano. Fino alla noia, ovviamente per l'eternità.
Tranne totonno, lui sarà donna taglia zero in un inferno di satanasse infoiate con la sesta. :giagia:

Mi limito a ricordarvi che, affinchè il gioco valga, si deve ipotizzare che chi subisce una pena abbia una memoria della sua vita passata e che non si può trasformare una persona in un'altra.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

tutte le amate andranno in un girone pieno di bianchi col pistolino microscopico e nani gobbi. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..