Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: se....

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adelferius Visualizza Messaggio
    Sto federalismo...
    State facendo sperare ad uno di estrema destra come me ,che vinca veltroni ,cosicchè berlusconi sarà ormai troppo vecchio per correre ancora alle prossime elezioni e passerà il testimone, in quel modo la lega sarà esclusa ,molto probabilmente per sempre dalla politica nazionale !
    Voi come l'MPA siete un movimento regionale ,quindi è meglio che rimaniate li confinati ,senza affliggere la politica nazionale che ha problemi più seri che delle farneticazioni di coloro che non solo non conoscono la storia, ma che si fingono anche rivoluzionari.

Ricordati ,tramontato berlusconi ,la lega non la vedremo più in parlamento
    La storia la conosciamo, sporatutto la nostra quella dei nostri popoli. Voi fascisti siete stati giustamente relegati ai margini, dove dovete restare per sempre vista la Vostra triste sotria di violenze e sopprusi. Il fascismo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ti rendi conto che ti sei federato con un partito monarchico e che voi contate come il 2 di picche?
    Beh dimmi dove il Pdl sarebbe monarchico... e poi la Lega NON è federata, ricordiamolo bene altrimenti si rischia di fare confusione è in coalizione con il Pdl.

Adelferius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    La storia la conosciamo, sporatutto la nostra quella dei nostri popoli. Voi fascisti siete stati giustamente relegati ai margini, dove dovete restare per sempre vista la Vostra triste sotria di violenze e sopprusi. Il fascismo.
    Ah si? Però evidentemente ignori che Medlan ... ciò in una lingua non barbarica Mediolanum o Milano era capitale dell'impero romano d'occidente, ergo centro della romanità occidentale, che sant'ambrogio era un romano ,nacque a treviri solo perchè il padre era un proconsole o qualcosa di simile,ma la sua famiglia veniva da Roma.
    Citami invece un solo evento ,luogo ,personaggio importante della milano celtica .O forse non esistono?

Voi siete italiani e tali rimarrete, non rompeteci gli attributi ,perchè non avete una lingua religione o cultura diversa dalla nostra che giustifichi la secessione . Inoltre siete nettamente minoritari anche al nord e io sono quasi sicuro che dopo la fine politica di Silvio ,scomparirete completamente dalla politica nazionale.

Forse a livello regionale ,siete efficienti , ma io dico che non ha alcun senso la vostra presenza a livello nazionale, poichè nemmeno rappresentate minoranze etniche...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah si? Però evidentemente ignori che Medlan ... ciò in una lingua non barbarica Mediolanum o Milano era capitale dell'impero romano d'occidente, ergo centro della romanità occidentale, che sant'ambrogio era un romano ,nacque a treviri solo perchè il padre era un proconsole o qualcosa di simile,ma la sua famiglia veniva da Roma.
    Citami invece un solo evento ,luogo ,personaggio importante della milano celtica .O forse non esistono?

Voi siete italiani e tali rimarrete, non rompeteci gli attributi ,perchè non avete una lingua religione o cultura diversa dalla nostra che giustifichi la secessione . Inoltre siete nettamente minoritari anche al nord e io sono quasi sicuro che dopo la fine politica di Silvio ,scomparirete completamente dalla politica nazionale.

Forse a livello regionale ,siete efficienti , ma io dico che non ha alcun senso la vostra presenza a livello nazionale, poichè nemmeno rappresentate minoranze etniche...
    Caro mio Milàn è stata fondata dagli Insubri, Un personaggio importante della storia celtica di Milano? Belloveso..
    Fino al III secolo d.C. la monetazione era insubre e con iscrizioni in Lepontico..
    Milàn era un centro religioso celtico già nel periodo di Golasecca...
    I romani hanno invaso Milan non l'hanno fondata, ed è ridicolo pensare che avesse un nome latino anche prima del loro (vostro) arrivo...

Se leggi qualche libro di Venceslas Kruta (ma dubito che lo farai) imparerai quacosina...

http://www.celticworld.it/sh_wiki.ph...t&iart=62&im=1

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    10:08 "Se vince Veltroni gli italiani se la saranno cercata" "Io sono qui solo per spirito di servizio. Io penso francamente che sia inutile fare una campagna elettorale, non vedo come dopo il governo Prodi gli italiani possano avere ancora fiducia nelle capacità della sinistra. Se però gli italiani dovessero far vincere Veltroni allora vorrà dire che se la saranno cercata e se lo meritano...". E' quanto ha affermato Silvio Berlusconi.
    Che strano, è lo stesso commento di Togliatti dopo le elezioni del '48.
    Gli italiani avranno quello che si meritano, gli asini avrebbero votato meglio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia lingua è il Milanese, che non è un dialetto del toscano. il Veneto è una lingua, non deriva dal toscano.
    La cultura Lombarda è diversa da quella romano-fascista imposta durante e dopo il fascismo, dato che deriva dalla cultura CELTICA di Golasecca e da quella di Canegrate.
    Chiediti poi perchè il duomo di Milàn è l'unica chiesa/cattedrale con al suo apice una figura femminile con una lancia (la dea gueriera) e non una croce..

Voi siete già scomparsi con il fascismo, ma nonostante ciò i danni che avete causato si sentiranno per molti anni a venire.

Adelferius
    Ospite

Predefinito

Caro mio Milàn è stata fondata dagli Insubri, Un personaggio importante della storia celtica di Milano? Belloveso..
    Fino al III secolo d.C. la monetazione era insubre e con iscrizioni in Lepontico..
    Milàn era un centro religioso celtico già nel periodo di Golasecca...
    I romani hanno invaso Milan non l'hanno fondata, ed è ridicolo pensare che avesse un nome latino anche prima del loro (vostro) arrivo...

Se leggi qualche libro di Venceslas Kruta (ma dubito che lo farai) imparerai quacosina...

http://www.celticworld.it/sh_wiki.ph...t&iart=62&im=1
    interessante.
    Ma dimmi cosa è rimasto di celtico ?
    Sei cosi' sicuro che cesare ,che sterminò 1 milione e mezzo di galli ,abbia lasciato in vita proprio quelli dell'Italia?
    Io penso invece che siano rimasti in vita giusto quelli che si sono venduti ai romani ,che cesare ha ricompensato con la cittadinanza (49 a.c. lex pompeia de transpadanus , dopotutto il mio campo è giuridico) attorniati da migliaia di coloni romani , dopotutto milano era una colonia romana , perchè come forse saprai in italia fino ad augusto si distingueva ancora fra municipi (città dotate di cittadinanza romana e di relativa autonomia,) colonie (città popolate da cittadini romani veri e propri ,ossia originari di Roma) e città foederata ,dove la federazione indica la subordinazione totale verso i romani, e queste città in apparenza indipendenti erano a differenza delle prime 2 prive di cittadinanza.
    Ora nelle città più importanti dell'italia erano dedotte colonie , i romani puri si mescolavano ai locali ,abitanti originari, che quasi sempre erano insigniti anch'essi di cittadinanza romana.
    I municipi invece pur avendo cittadinanza romana ,avevano autonomia e a differenza delle colonie potevano eleggere istituzioni proprie...

Tu vieni da una colonia romana, di celtico nel tuo sangue sarà rimasto si e no lo 0,00000000000000000000000000000000... 1 %

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,944
     Like avuti
    42,274
    Mentioned
    11909 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

ed una cosa è certa... con un Prodi Bis truccato da veltroni la secessione della Padania sarà una necessità di tutto il nord dato che nel programma del PD manca totalmente il federalismo.
    Meno male. Finalmente la smetterete di rompere i coglioni agli italiani...

Adelferius
    Ospite

Predefinito

La mia lingua è il Milanese, che non è un dialetto del toscano. il Veneto è una lingua, non deriva dal toscano.
    La cultura Lombarda è diversa da quella romano-fascista imposta durante e dopo il fascismo, dato che deriva dalla cultura CELTICA di Golasecca e da quella di Canegrate.
    Chiediti poi perchè il duomo di Milàn è l'unica chiesa/cattedrale con al suo apice una figura femminile con una lancia (la dea gueriera) e non una croce..

Voi siete già scomparsi con il fascismo, ma nonostante ciò i danni che avete causato si sentiranno per molti anni a venire.
    Gianluca ,io personalmente non ho niente contro di te ,però non puoi venirmi a parlare di cultura lombarda derivante da quella celtica ...

I celti si sono estinti da migliaia di anni e dubito fortemente della loro presenza nel panorama etnico del nord italia.
    Vuoi vedere la cultura celtica, fatti un viaggio in irlanda,scozia galle ,isola di man o bretagna ...
    Quelli sono paesi celtici i cui abitanti sono celti, e non mi sembra che abbiano molto in comune con voi lombardi...

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh dimmi dove il Pdl sarebbe monarchico... e poi la Lega NON è federata, ricordiamolo bene altrimenti si rischia di fare confusione è in coalizione con il Pdl.
    no...è federata, perchè il simboletto della Lega sulle schede eletorali c'è...

il PDL è monarchico...perchè l'ha detto Lui:

10:42 Berlusconi: "Il mio è un partito monarchico" "Sorridendo, ma mica tanto, dico che il mio è un partito monarchico per quanto riguarda il leader, che è uno solo e indiscusso, visto che ne è stato anche il fondatore. Ma anche un partito anarchico, perchè su questioni di etica e morale, ad esempio, noi lasciamo la libertà di coscienza in tutte le situazioni". Silvio Berlusconi mette così in chiaro le gerarchie all'interno del Pdl.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito