teniamo alta la discussione.
avanti Forza Nuova


teniamo alta la discussione.
avanti Forza Nuova




come sempre il MIGLIORE possibile, AVANTI FN !!


Qualche considerazione sul programma:
poteva essere più lungo e corposo? Si, è vero, ma quanti l'avrebbero letto oltra agli "addetti ai lavori"? Andare a toccare tanti argomenti oppure sviscerare maggiormente quelli già presenti? Anche, ma l'intento principale di FN è quello di dare una svolta alla qualità delle persone ed alla mentalità.
Noi vogliamo convincere la gente sul fatto che deve cambiare la classe politica per poter cambiare l'amministrazione della cosa pubblica.
Starà ad ognuno dei candidati affrontare ed approfondire i temi, per cercare di dimostrare le nostre capacità.
A fare un programma di 280 pagine sono capaci pure quelli del PD o PdL, ma poi...![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam






i programmi non li legge nessuno.....diciamo la verità.


Forza Nuova per 1000 anni.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0