





è una priorità anche per noi.
fanno parte dei famosi 8 punti.
7. Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba
FORZANUOVA sollecita l' abolizione delle leggi liberticide conosciute come Scelba e Mancino, espressione normative di una cultura dominante che tirannicamente impediscono pensiero ed azione, volti alla difesa della nostra storia nonché del patrimonio religioso e culturale del nostro paese.






Anzitutto d un'occhiata al regolamento: le controrepliche alll'operato dei moderatori non ti sono consentite.
Altresì, non ti è accreditato alcun diritto all'insulto neppure se ce ne fossero cento ad insultare.
E il bello che nel post precedente ho quotato proprio una tua frasetta...




Sono sicuro che questo programma sarebbe approvato dalla maggioranza degli italiani,ma tra la poca visibilità e l'immagine che in generale ha la gente di FN (violenti,nazisti,picchiatori,ecc...)purtroppo ci sarà da lavorare parecchio




Beh, un'espressione un pò troppo forte per un thread in cui nessun forzanovista ha fatto del male a nessuno.
Sei appena arrivato al forum, ci credo bene che così facendo si venga visti solo come provocatori.
In ogni caso, abbiamo già chiarito tutto in privato, dove hai mostrato buoni propositi per continuare in maniera più adeguata.
Spero sia l'occasione per tutti di discutere placando un pochino gli animi.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0