con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vita e Nerozzi (Pd) polemizzano sull'esclusione di Argentino dalle liste della Cosa Rossa
Il lavoratore dirigente locale del Pdci: "Tutto falso, ha lasciato il posto a Diliberto" Da Repubblica.it
Quello che a mio avviso dovrebbe fare lo stato non è obbligare con la legge a diminuire le ore di lavoro ma trovare il modo di premiare le aziende che fanno lavorare meno i loro dipendenti assumendone di più, meglio e i con maggiore sicurezza perchè c'è la massima automazione, e che li paga di più perchè c'è maggiore produttività.
Bravo, giusto.... 10 e lode, ma i premi ai "padroni" non sono previsti dai bolscevici !
quando se non ci fosse stata l'iniziativa privata e lo spirito imprenditoriale saremmo ancora a raccogliere frutta dagli alberi e cacciare con le lance.
VIVA I PADRONI!
... ora mi tocca fare una cosa che odio con tutto me stesso... ma mi tocca.
C'era tempo fa una grande potenza mondiale che della tua iniziativa privata se ne impippava... e teneva in scacco l'America.