Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 389

Discussione: Mi Sbattezzo

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Chi si vuole sbattezzare..si faccia un esame di coscienza se in punto di morte non desidera un prete per consolazione..e abbia anche il coraggio di essere coerente..e non di rifarsi battezzare..dalla paura..
    E' facile essere mangiapreti quando siamo giovani e le cose vanno bene..ma quando si becca qualche bastonata bella forte..se non c'è qualche religione ad illuminarci in qualche modo..andiamo da poche parti..che bisogna essere molto rozzi per tirare avanti in un mondo fatto a caso dove ti becchi batoste una dietro l'altra..non ultima la morte..
    Il prete al letto di morte non fa che dare una falsa speranza al moribondo, negandogli anche l' ultima occasione di svegliarsi e riconoscere l' illusione. Nessuna religione è in grado di illuminarti. Alle religioni preferisco cento volte l' ateismo, col quale almeno le persone hanno una possibilità di crescita e sviluppo, anche spirituale, mentre le chiese hanno solotanto effetti soporiferi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Insomma..esistono tante cucine..e non solo la pasta al sugo..!

Appunto.

E non vedo perchè la gente debba essere obbligata a mangiare la pasta al sugo, mentre non possa scegliere tra le tante cucine.

Solo che io parlo dei modi di condurre la propria vita, mentre ho paura che tu ti riferisca ai tanti che ti impongono come condurre la tua.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Appunto.

E non vedo perchè la gente debba essere obbligata a mangiare la pasta al sugo, mentre non possa scegliere tra le tante cucine.

Solo che io parlo dei modi di condurre la propria vita, mentre ho paura che tu ti riferisca ai tanti che ti impongono come condurre la tua.
    Sei fissato sul modello moralista cattolico..e credi che tutte le altre forme di religiosità siano simili..
    La vera religione ti libera dai tuoi condizionamenti...e usa tecniche per aiutarti a pensare con la tua testa e non quella del prete o dell'imam..
    e ciò avviene nelle scuole o ordini iniziatici....che con la religione come la intendi hanno solo in comune l'accettazione di un Principio..che è Dio per la religione..ma è la Consapevolezza per la scuola iniziatica...robe che sono diverse..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winnie Visualizza Messaggio
    Non è un sistema giusto.
    Perchè lo stato si deve mettere di mezzo?
    Se la chiesa ha bisogno chieda direttamente ai suoi fedeli, senza che chi non vuole pagare si debba rompere le palle a sbattezzarsi.
    Piu giusto che da noi dove i soldi li prendono a tutti e poi li danno alla chiesa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Piu giusto che da noi dove i soldi li prendono a tutti e poi li danno alla chiesa.
    Flenzi ancora con questa stronzata dello sbattezzo; Capataz vieni qui ti sbattezzo io, nel nome di Marx, di Lenin e di Stalin, da questo momento sei sbattezzato. E che azzo ci voleva molto !!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravissimo!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fortza Visualizza Messaggio
    Flenzi ancora con questa stronzata dello sbattezzo; Capataz vieni qui ti sbattezzo io, nel nome di Marx, di Lenin e di Stalin, da questo momento sei sbattezzato. E che azzo ci voleva molto !!
    Si sente bene beota?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wlavita Visualizza Messaggio
    Ma guarda che l'ottuso sei tu, visto che non hai nemmeno capito che la frase era ironica. I tuoi soldi li puoi usare anche per scaccolartici, capirai quanto me ne frega. Ma se credi veramente che la chiesa sia diventata cosi` ricca solo grazie alle donazioni sei decisamente ingenuo. La chiesa ha sempre preso quel che voleva, perche` la chiesa del passato (fino almeo a 100 anni fa) era fatta di papa-re, di uomini potenti senza scrupoli come un qualunque altro regnante degno dell'Europa medioevale.
    Avanti con queste leggende, lo stato della chiesa grande conquistatore, leggenda che gira tra gli ignorantelli di sinistra. Cosa ha conquistato lo stato della chiesa per espandere i suoi domini ?? La francia ???
    Siete i soliti.
    E di solito i sinistri poi aggiungono "la chiesa non aveva bisogno di guerre vere e proprie, perche' con i suoi poteri occulti, le sue trame nascoste e i suoi fedeli infiltrati poteva prendere quel che voleva grazie al potere che aveva sul popolo credulone"
    Ovviamente, nonostante vi considerate dei seguaci della scienza e volete sezionare i vangeli perche' dite che non hanno valore storico, per queste castronerie non vi ineressano le prove, vi bastano le voci, i sentito dire, i vari so tutto io che indottrinano i sinistri tra un bicchiere e l'altro.
    Non fate un solo discorso con dati esatti, tutto buttato la', con il ghigno in faccia di chi vuol far vedere di saperla lunga.

E anche adesso la cosa non e` cambiata nella sostanza, visto che sfrutta il potere che ha sulla gente per fare in modo che i politici facciano leggi per salvaguardare il suo immenso patrimonio (ici e 8 per mille sono esempi).
    Ancora con l'immenso patrimonio ?? E' della chiesa ....non tuo lo vuoi capire !!! I tuoi politici di sinistra difendono le COOP , e noi difendiamo la chiesa.... che te ne frega.
    Pensi che noi siamo piu' ingenui di quelli che votano PD o Rifondazione pensando che abbiano a cuore gli operai ???

Ti vorrei rammentare che nella storia ci sono stati tantissimi che hanno rubato il patrimonio della chiesa, vedi Napoleone o i Risorgimentali massoni Cavour e compagnia bella assieme ai Savoia, e non mi risulta sia successo l'opposto, quindi chiuditi la bocca o riporta dai esatti, quello che ti ha detto il tuo Kompagno non mi interessa se non e' provato.

La chiesa, intesa come quell'infrastruttura incentrata sul papa e sul vaticano, e` fatta di uomini, non da Dio. E non da uomini qualunque, ma da uomini di potere. E come tale, la chiesa non puo` che essere considerata come il solito circolo di potere il cui scopo e` conservare il potere stesso. E non rendersene conto e` decisamente da stupidi
    Gia' se partiamo dal presupposo del tuo kompagno di bevute che la chiesa e' depositaria di un'immenso potere. Ma se ti fai un giro tra i parroci e i missionari e le suore vedrai che il potere in questione si ridimansiona. Se invece vai a Roma e vedi i cardinali vestiti di rosso, con l'anello al dito e questo i impressiona, bhe' caro.... non andarci a roma, vai a fare un giro nei consigli di amministrazione delle varie COOP e controlla quello che succede a casa tua che alla mia ci penso io.

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winnie Visualizza Messaggio
    Non è un sistema giusto.
    Perchè lo stato si deve mettere di mezzo?
    Se la chiesa ha bisogno chieda direttamente ai suoi fedeli, senza che chi non vuole pagare si debba rompere le palle a sbattezzarsi.
    Perche' le COOP devono avere tutte le agevolazioni fiscali di seguito:

http://www.infocooperazione.it/impresa_3.aspx

io non ho mai usufruito dei servizi delle COOP, se li facciano dare dai clienti di tali supermercai i soldi per le agevolazioni, io non li voglio pagare.

...in altre parole... prima togliete le agevolazioni alle coop, poi noi aboliremo le esenzioni ICI e l'8 per mille.

razzista verso gli imbecilli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biuly Visualizza Messaggio
    Perche' le COOP devono avere tutte le agevolazioni fiscali di seguito:

http://www.infocooperazione.it/impresa_3.aspx

io non ho mai usufruito dei servizi delle COOP, se li facciano dare dai clienti di tali supermercai i soldi per le agevolazioni, io non li voglio pagare.

...in altre parole... prima togliete le agevolazioni alle coop, poi noi aboliremo le esenzioni ICI e l'8 per mille.
    http://www.confcooperative.it/C4/Int...a%20Stampa.pdf

http://www.confcooperative.it/C4/Int...20dicembre.pdf

visto che parli da non competente, sappi che le coop non sono solo rosse ma ce ne sono quasi 20.000 che fanno riferimento a Confcoperative.

Mi sembra che poi in fase elettorale ve ne state tutti zitti e buoni, perchè altrimenti sapete quanti voti perdete?

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima