Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 389

Discussione: Mi Sbattezzo

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Il prete al letto di morte non fa che dare una falsa speranza al moribondo, negandogli anche l' ultima occasione di svegliarsi e riconoscere l' illusione. Nessuna religione è in grado di illuminarti. Alle religioni preferisco cento volte l' ateismo, col quale almeno le persone hanno una possibilità di crescita e sviluppo, anche spirituale, mentre le chiese hanno solotanto effetti soporiferi.
    Non credo tu sia gia' morto una volta, quindi se sia una falsa speranza o meno non lo sai tu come non lo so io, visto che si parla di trascendente e' insondabile pure alla scienza.
    Quali sono le religioni che preferiscono l'ateismo ???
    Perche' chi fa parte di una chiesa non ha possibilita' di crescita spirituale ?

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    http://www.confcooperative.it/C4/Int...a%20Stampa.pdf

http://www.confcooperative.it/C4/Int...20dicembre.pdf

visto che parli da non competente, sappi che le coop non sono solo rosse ma ce ne sono quasi 20.000 che fanno riferimento a Confcoperative.

Mi sembra che poi in fase elettorale ve ne state tutti zitti e buoni, perchè altrimenti sapete quanti voti perdete?
    ...e con questo ???? io intendo che se ci sono organizzazioni o cooperative o qualunque organizzazione che riceve agevolazioni fiscali dallo stato perche' e' a servizio di un gruppo di persone, perche' non puo' averle anche la chiesa ?

Cosa c'entra che le coop non sono solo rosse (e' noto , ma forse tu lo hai scoperto da poco) e che tu supponi di essere piu' competente di me ?

razzista verso gli imbecilli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biuly Visualizza Messaggio
    ...e con questo ???? io intendo che se ci sono organizzazioni o cooperative o qualunque organizzazione che riceve agevolazioni fiscali dallo stato perche' e' a servizio di un gruppo di persone, perche' non puo' averle anche la chiesa ?

Cosa c'entra che le coop non sono solo rosse (e' noto , ma forse tu lo hai scoperto da poco) e che tu supponi di essere piu' competente di me ?
    cosa fai ti nascondi dietro un dito?

hai scritto supermercati ed è chiaro a cosa fai riferimento.

Avresti potuto dire coop di produzione lavoro o coop di assistenza sociale o coop editoriali ecc. ma non lo hai fatto.

La questione poi è mal posta. Le coop sono un sistema di organizzazione del lavoro. Se voglio creare un coop ci sono leggi che me lo consentono. Rispondo alle leggi laiche dello Stato.

La chiesa, giustamente, no. è organizzata per il suo diritto canonico e non deve assoggettarsi alle ingerenze dello Stato laico.

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avresti potuto dire coop di produzione lavoro o coop di assistenza sociale o coop editoriali ecc. ma non lo hai fatto.

La questione poi è mal posta. Le coop sono un sistema di organizzazione del lavoro. Se voglio creare un coop ci sono leggi che me lo consentono. Rispondo alle leggi laiche dello Stato.

La chiesa, giustamente, no. è organizzata per il suo diritto canonico e non deve assoggettarsi alle ingerenze dello Stato laico.
    ti riccordo che il vaticano è uno stato con leggi sue

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....ehi ....forse non ti e' chiara una cosa. Il prete che ha la parrocchia nel paesello e' ITALIANO e soggetto alle leggi italiane a tutti gli effetti, inoltre e' membro della chiesa. Anch'io anche se non sono prete sono membro della chiesa e italiano. Quindi noi 2 abbiamo diritto di voto e diritto di decidere dei soldi pubblici. Se noi 2 abbiamo la maggioranza e decidiamo di dare un aiuto alla chiesa perche' consideriamo utile la sua opera di solidarieta', come potremmo darli alle coop per altri motivi, possiamo farlo. Checche' tu pensi che uno stato laico non dovrebbe, lo stato sono anch'io e io voglio. Se per te e' un problema questo sono affari tuoi.

Cosa ti inventi che mi nascondo, non posso star qua mezz'ora per elencare le varie coop e le varie agevolazioni..... uuuhhuuuh che pignoleria.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Perche' le COOP devono avere tutte le agevolazioni fiscali di seguito:

http://www.infocooperazione.it/impresa_3.aspx

io non ho mai usufruito dei servizi delle COOP, se li facciano dare dai clienti di tali supermercai i soldi per le agevolazioni, io non li voglio pagare.

...in altre parole... prima togliete le agevolazioni alle coop, poi noi aboliremo le esenzioni ICI e l'8 per mille.
    L'Ignoranza cattolica fin dove arriva, le agevolazioni sono per tutte le cooperative (tutte non solo le coop) e impiegano ca 4.000.000 di persone, ma voi rammentate solo le COOP perchè siete dei faziosi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una domanda sapete la chiesa cattolica romana quanto costa allo stato italiano? Io so 3 miliardi di euro all'anno è vero?

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo tu sia gia' morto una volta, quindi se sia una falsa speranza o meno non lo sai tu come non lo so io, visto che si parla di trascendente e' insondabile pure alla scienza.
    Quali sono le religioni che preferiscono l'ateismo ???
    Perche' chi fa parte di una chiesa non ha possibilita' di crescita spirituale ?
    Non bisogna essere morti per capire che un prete che compie rituali ed unzioni sul letto di morte come facevano una volti gli stregoni non serve a niente. Chi fa parte di una chiesa può arrivare solo fino ad un certo punto, perchè prima o poi si scontra con i dogmi, che fermano il libero pensiero e la crescita spirituale.

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    L'Ignoranza cattolica fin dove arriva, le agevolazioni sono per tutte le cooperative (tutte non solo le coop) e impiegano ca 4.000.000 di persone, ma voi rammentate solo le COOP perchè siete dei faziosi.
    Mettiamola cosi': o sono ignorante oppure sono fazioso, non posso essere l'uno e l'altro assieme.
    Io parlando di coop intendo tutte le cooperative, ma essendo lungo da scrivere ho ridotto sperando che tutti capissero altrimenti avrei scritto l'aggettivo rosse, se volevo essere fazioso.

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nardax79 Visualizza Messaggio
    Una domanda sapete la chiesa cattolica romana quanto costa allo stato italiano? Io so 3 miliardi di euro all'anno è vero?
    Non so quanto costa, ma mi fido. Tu che invece sei bravo, prova a calcolare quanto del patrimonio artistico italiano, uno dei pochi ormai vanti del nostro paese, e' riconducibile alla chiesa, quindi di proprieta' della chiesa oppure commissionato da un papa o un vescovo a qualche artista famoso. Anzi proviamo a togliere tutte le chiese le basiliche i duomi e tutte le opere d'arte riconducibili ai papi dall'italia e turismo annesso e poi vediamo che cosa resta, e se il patrimonio e' diminuito di qualche miliardo di euro.
    Un'altra cosa , poi vediamo di sostituire le scuole, gli ospedali le mense di carita' e tutte le altre opere della chiesa in italia, assumendo un bel po' di statali e dando la gestione in mano a qualcuno della casta e vediamo se guadagnamo o perdiamo nello scambio. Un'altra cosa, la solita, finche' i cattolici sono la maggioranza e l'ultimo governo lo ha ampiamente dimostrato, i soldi dati alla chiesa sono gli unici ben spesi.

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima