Tu hai bisogno di una guida religiosa a me basta seguire il principio sìi onesto in tutte le tue manifestazioni e la vita ti sorriderà.
Non ho mai sentito il bisogno di una regola "religiosa" mi è bastata quella dei mei genitori, uno ateo e l'altro agnostico.

Questa storia di sbattezzarsi mi pare una stronzata propagandistica.
Io sono battezzato, non pratico e nemmeno credo come vorrebero i cattolici, vivo benissimo in piena libertà di fare e professare quello che voglio.
Non sento il bisogno di sbattezzarmi.

Mi spiega come mai quando parla di cooperative, che occupano 4.000.000 di italiani parla solo di COOP, fose perche le COOP sono di sinsitra?
Il solo fatto che lei dica solo COOP fa capire quanto sia falso.
E aggiungerei ignorante in materia di Cooperative che ci sono di tutti i tipi e di tutti i colori.
Chi le ha detto che le COOPERATIVE non pagano le tasse?
Le cooperative pagano tutte le tasse come gli altri, l'unica cosa è che non ossono avere utili, gli utili devono essere reinvestiti, ne capisce la differenza o vogliamo andare avanti con gli slogans?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le ha risposto già Biuly, ma ad ogni buon conto io non volevo insiunuare niente e mi riferivo esplicitamente alle COOP ROSSE, cioè a quell'industria che serve a finanziare alcuni partiti e che in Toscana, Emilia Romagna e Liguria (non conosco la situazione dell'Umbria quindi mi astengo) sono di fatto una mafia! Altro che fare l'interesse dei soci..... si vada a vedere un po' i prezzi![]()

Come volevasi dimostrare, le cooperative in Italia sono migliaia e le assicuro che appartengono a partitti piu disparati ma lei vuole solo togliere quelle rosse, perchè lei non è affatto fazioso.
Non ho visto i prezzi perchè non amo per natura i supermercati e quindi non vado nemmeno alla Coop. Andare o non andare alla COOP è una scelta del cliente, nessuno ce la tira dentro per forza.
Se la chiesa vuole fare una cooperative la puo' fare a patto che rispetti le regole delle cooperative:
1) Le cooperative pagano l'ICI
2) Le cooperative pagano tutte le altre tasse
3) L'Utile che scaturisce deve essere reinvestito
Ma lei si è mai chiesto come mai la Chiesa non ha fatto una cooperativa?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF