La piccola differenza tra le tue idee bigotte e le sue posizioni idiote è molto piccola, ma fondamentale.
Tu vuoi che le tue siano applicate per forza da tutti, le sue lasciano la libertà di fare o meno ad ogni singolo individuo.
Se non noti questa differenza significa solo che non hai rispetto negli altri e nella loro capacità di decidere per il loro, ripeto, per il loro bene, senza che a te venga aggiunto o tolto nulla![]()

Non esiste un reale bisogno di sbattezzarsi, visto che chi lo fa già considera il battezzo un gesto totalmente inutile e folcloristico.
Però molti vogliono essere ufficialmente tolti dal novero dei cattolici per evitare che la chiesa che tanto schifano (e che tanto si è data da fare per farsi schifare da molti ultimamente, cosa della quale sentitamente ringrazio) quando deve usare la sua propaganda non metta anche loro nel numero dei "cattolici".
E' solo una piccola soddisfazione personale verso un'organismo che si reputa inutile, spesso dannoso e ultimamente che insulta buona parte della popolazione![]()

Io ho risposto eccome alla sua domanda, e si ricordi che gente come lei, fondamenstalista, che vuole infliggere il suo medello di vita agli altri è un pericolo per la democrazia quindio è lei che si deve trasferire non io, perhce io non volgio imporle niente buffone.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sai, ho una vita sociale fuori dal forum, io(la prendo sul ridere, perchè con te si ragiona sempre bene).
Le coppie omosex non mi disturbano affatto. Mi disturba che lo stato le riconosca perchè temo che sia il primo passo verso l'adozione. Sarò fondamentalista, sarò bigotto, ma vorrei che gli altri postatori folli la smettessero d'insultarmi o sarò costretto a ricorrere all'odioso metodo della segnalazione all'amministrazione.