...cosa c'e' che non va nell'Opus Dei ? Quali sono i capi di stato che ne fanno parte ? Non lo sai ? allora te l'ho gia' detto.... le mezze verita' e le frasi lasciate in sospeso a me non fanno ne caldo ne freddo. Tira fuori i nomi e dimmi cosa hanno fatto di grave gli associati all'Opus Dei altrimenti torna al bar con il tuo Kompagno.
C'entrano perche' in italia ci sono moltissime cooperative con agevolazioni fiscali e voi ve la prendete solo con la chiesa nonostante i cattolici siano la maggioranza del paese.
![]()
![]()
![]()
Cavour difensore della chiesa
Nel 1854-1855 è la volta del governo. Il Ministro Cavour-Rattazzi, il governo del connubio tra centro e sinistra costituzionale, si assume la responsabilità di un attacco in grande stile contro la Chiesa cattolica e presenta un progetto di legge per la soppressione (e relativo incameramento di beni) degli Ordini contemplativi e mendicanti [Cfr "Atti del Parlamento subalpino. Documenti", XII, pp. 1631-1640].
http://www.unavox.it/ArtDiversi/div034.htm
prima di postare scemenze cerca di informarti da chi ne sa piu' di te !!!
Io sarei uno che crede alle cagate mentre tu sei uno che non ci crede. Siamo in uno stato libero mi pare. Posso credere a quel che mi pare ? La chiesa e' organizzata al suo interno in una certa maniera, che te ne frega visto che non ne fai parte ?
Ripassati la storia va' scoprirai delle sorprese nel risorgimento italiano![]()