Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 389

Discussione: Mi Sbattezzo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Qundi secondo lei ,che è un cattolico non cattolico, siccome le coppie di fatto per lei non vanno bene allora non si possono fare, ma mi scusi non le faccia mi sembra cosi semplice la cosa che non vedo dove sta il problema?
    Il fatto sta che nell'approvare una legge che riconosce le coppie di fatto nessuno tocca o lede gli interessi suoi e nessuno le impone niente.
    Non vedo cosa c'entri cuba, lo sa solo lei, poveretto.
    Nessuno vuole imporre a lei di fare una coppia di fatto le è chiaro., è inutile che giri introno al discorso, lei è un fondamenstalista e come tale, mi ripeto, pericoloso per la democrazia di un paese.
    Io sarei fondamentalista? madò mi vien da piangere.
    Riconoscendo le coppie di fatto ledi i miei interessi, perchè vai a toccare la mia coscienza. IL resto è solo fuffa da propaganda, e francamente mi sono rotto di rispondere ogni volta alle stesse provocazioni.
    Se non vi va bene l'Italia com'è, mettete in atto il terrore rosso e cercate di farla diventare come piace a voi.
    Se ci riuscite, ovvio.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    T'ho già risposto 3 pagine fa circa, è inutile che continui a postare la stessa domanda
    ...eh no caro... stai sbudolamente svicolando...

tu hai detto che non sei ancora in grado di appurare in maniera oggettiva quali sono i danni che provocherebbe un'adozione ad una coppa gay....e io ti ho risposto... "se vermanmete si negasse il diritto ai gay di adottare... come potresti appurare attraverso dei dati oggettivi che le adozioni a coppie omosessuali non sono deleterie al bambino???"

...inoltre, potresti spiegarmi quali sarebbero i traumi che a tuo avviso subirebbe un bambino dato in adozione ad una coppia omosessuale??... sono davvero curioso...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Riconoscendo le coppie di fatto ledi i miei interessi, perchè vai a toccare la mia coscienza. IL resto è solo fuffa da propaganda, e francamente mi sono rotto di rispondere ogni volta alle stesse provocazioni.
    Se non vi va bene l'Italia com'è, mettete in atto il terrore rosso e cercate di farla diventare come piace a voi.
    Se ci riuscite, ovvio.
    Poveretto, sempre peggio.
    Gente state attenti a non ledere la coscienza dell'ateo Ratzing.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio

tu hai detto che non sei ancora in grado di appurare in maniera oggettiva quali sono i danni che provocherebbe un'adozione ad una coppa gay....e io ti ho risposto... "se vermanmete si negasse il diritto ai gay di adottare... come potresti appurare attraverso dei dati oggettivi che le adozioni a coppie omosessuali non sono deleterie al bambino???"

...inoltre, potresti spiegarmi quali sarebbero i traumi che a tuo avviso subirebbe un bambino dato in adozione ad una coppia omosessuale??... sono davvero curioso...

1) Se ci risponde che lui è stato allevato da una coppia gay forse possiamo capire che danni puo' portare
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ci riuscite, ovvio.
    Come smentita del tuo fondamentalismo è perfetta!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Poveretto, sempre peggio.
    Gente state attenti a non ledere la coscienza dell'ateo Ratzing.
    Il ragazzo è un ferrara in sedicesimo , è un cattolico che ha perso la fede in dio ma non nel papa.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Simpatici come una mandria di buoi che ti passa sui maroni.
    Avete simpaticamente eluso nel rispondermi rigirando ogni volta la frittata, il discorso è sempre quello, tutto quello che piace a voi va bene, gli altri devono tacere e accettare.
    Per fortuna non siamo nella Russia di Stalin, e il terrore rosso rimarrà un sogno

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Simpatici come una mandria di buoi che ti passa sui maroni.
    Avete simpaticamente eluso nel rispondermi rigirando ogni volta la frittata, il discorso è sempre quello, tutto quello che piace a voi va bene, gli altri devono tacere e accettare.
    Per fortuna non siamo nella Russia di Stalin, e il terrore rosso rimarrà un sogno
    invece ti sbagli di grosso... perchè da quanto si può costatare sei proprio tu che taci, quando ti si chiede per quale motivo è dannoso per un bambino l'adozione a coppie gay... non siamo noi che ti diciamo che devi tacere... anzi... spiega meglio le tue convinzioni su cosa si basano... se sono solo frutto di preconcetti e pregiudizi... beh... non credo che abbiano tutta questa validità...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=polemiko;7448746]

[quote]
    Cioè? cosa dovrei dimostrare io? non capisco che intendi, sarà l'ora...

Prima di tutto sociali.
    Un bambino con due Papà come verrebbe trattato dai suoi compagni di scuola? Come reagirebbero i genitori quando un bambino racconta alla classe che i due papà si baciano a casa? Le reazioni degli altri bambini quali sarebbero? E gli insegnanti non tratterebbero quel bambino in maniera diversa?
    Magari il bambino non subisce traumi diretti dall'avere due papà o due mamme, ma sicuramente i danni indiretti ci sarebbero ( segnato a vita, direi ad occhio).
    E poi, quante adozioni da parte di coppie gay sarebbero fatte solo per dimostrare che l'hanno avuta vinta? la meschinità umana (in tutte le sessualità) non ha mai fondo e sicuramente fatti del genere potrebbero accadere.

Queste sono alcune mie personali considerazioni, liberi o no diaccettarle

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    invece ti sbagli di grosso... perchè da quanto si può costatare sei proprio tu che taci, quando ti si chiede per quale motivo è dannoso per un bambino l'adozione a coppie gay... non siamo noi che ti diciamo che devi tacere... anzi... spiega meglio le tue convinzioni su cosa si basano... se sono solo frutto di preconcetti e pregiudizi... beh... non credo che abbiano tutta questa validità...
    Spero di esser stato chiaro con te, che in fondo dei tre sei il meno aggressivo e meno offensivo.

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima