Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se ogni appartenente alla chiesa cattolica nei 2000 anni di storia avesse ucciso tutte le persone che ha ucciso lui, l'umanita' sarebbe scomparsa da parecchio.
Nel suo piccolo e' stato nefasto.
....le crociate forse no, ma credo che qualche donna e bambino ci abbia rimesso la pelle a causa dell'omino della maglietta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io vengo da una storia cattolica, sono stato cantore in chiesa, catechista e animatore d'oratorio.
Ora sono Ateo.
La mia è stata una scelta, sofferta, dura, ma ora sono libero.
Non per questo mi sbattezzo, perchè non voglio disconoscere le radici del mio pensiero, che nel bene e nel male, rimangono "crisitiane". Sono anti-abortista, sono anti-divorzista e anti-coppie di fatto.
L'ateismo è una scelta, ma non per questo rende noi atei migliori dei cattolici o dei mussulmani.
Per me il cattolico ha diritto di esprimersi come l'ateo, e ha diritto di cercare di far prevalere le sue ragioni esattamente come fanno gli atei.
Sono l'unico ateo che la pensa così?

Posizioni bigotte? Per me le tue sono posizioni idiote, ma non vengo certo ad insultarti per questo.
Le rispetto ma non le condivido, e cercherò con tutte le forze di oppormi affinchè le tue idee malsane vengano applicate.
E la fede nel 99% dei casi da solo dubbi, non forza.