abolire il 41 bis
Bisogna mettere tra le nostre rivendicazioni l'abolizione dell'art.41 bis nato per impedire ai mafiosi l'uso delle carceri per la prosecuzione della loro attività criminale e successivamente applicato anche ai terroristi.
Penso che sia stato un errore della sinistra democratica condividere inasprimenti di pene piuttosto che prevenzione sociale e lotta per isolare la mafia dal potere politico.
Non escludo che domani allargheranno il 41 bis ai centri sociali ed ai movimenti alternativi.
Ecco perchè ne chiedo l'abolizione.




Rispondi Citando

